Grazie per i consigli ed il supporto. Credo che ricorrerò al test per conoscere la massa grassa come mi avete indicato.
È un po deprimente il confronto con la bilancia.
La cosa che un po' mi conforta, sono la VAM e la media km/h: sono cresciute in una maniera pazzesca.
A breve finirò la preparazione e ad essere sincero non so come continuare il mio percorso in bdc senza buttare tempo in uscite inutili.
È un po deprimente il confronto con la bilancia.
La cosa che un po' mi conforta, sono la VAM e la media km/h: sono cresciute in una maniera pazzesca.
A breve finirò la preparazione e ad essere sincero non so come continuare il mio percorso in bdc senza buttare tempo in uscite inutili.
Non ti percepisci "diverso" da settembre scorso? Le tue sensazioni sono le stesse da allora? Avresti preferito perdere 10,15kg senza fare niente e non aver alzato la tua media, sentirti più forte in generale, respirare anche meglio magari? Oggi saresti più felice così?
Ho cominciato ad andare in BDC circa due anni fa e pesavo 84 kg (e di sport ne facevo anche allora), arrivato a 75 in poco più di 4 mesi per poi arrivare a 73 è dovuto passare quasi un anno... vai che sei sulla strada giusta...