Prof stagione 2015

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
e hanno un che di già visto

claudio-chiappucci.jpg

se proprio proprio

http://www.cyclingnews.com/features/tour-de-france-jerseys-cultural-icons

phil anderson
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
rcs deve pensare al fatturato non è un onlus, da quelle parti pagano e loro organizzano

penso a nessuno piaccia andare a correre (per di più a fine stagione) in quei posti

ciclismo come altri sport hanno il loro fulcro in europa vicino agli appassionati, ma purtroppo l'aria che tira per ora è questa

speriamo solo che i petrodollari vengano investiti per migliorare giro d'italia e le altre corse rcs

..non dico che debbano fare beneficenza..dico solo che potrebbero investire su quelle corse italiane che hanno fatto la storia del ciclismo..Milano-Torino, TreValli Varesine, etc..lo facessero in collaborazione con la Rai probabilmente gli introiti sarebbero interessanti..anche se forse non al livello dei petroldollari sauditi..
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
..non dico che debbano fare beneficenza..dico solo che potrebbero investire su quelle corse italiane che hanno fatto la storia del ciclismo..Milano-Torino, TreValli Varesine, etc..lo facessero in collaborazione con la Rai probabilmente gli introiti sarebbero interessanti..anche se forse non al livello dei petroldollari sauditi..


io penso che siano dei privati,comuni,sceicchi etc a dire a rcs di organizzare, non rcs a scegliere in prima persona dove investire

per il resto sarebbe bello che rcs ridesse lustro alle corse da te citate e anche ad altre
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Basso ha abbandonato al Catalunya, poi leggo che qualche km dopo ha abbandonato pure Henderson quindi deve essere stata corsa dura.

Bisogna vedere i motivi dei ritiri,ieri piu' di qualcuno non e' partito per un virus virale come quello che non ha fatto partire Pozzato all'E3,sembra che piu' di qualcuno in gruppo ne soffra.
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Per fare del Fanta-ciclismo, ora cosa faranno i ciclisti Astana?

Chi se li potrà prendere?
Concordo con la teoria di BdC-mag secondo cui sono i medi calibri quelli che avranno qualche possibilità in più, ma CONCRETAMENTE dove possono andare?

Il Nibali-Group (Martinelli, Slongo, Scarponi, Agnoli, Pallini, ...) non credo che facilmente troveranno qualche squadra esistente disposta a caricarsi subito ingaggi di alto importo. La butto lì: la Katusha. Ci sarebbe però il problema sponsor tecnico, visto che Nibali è super sponsorizzato Spec'd
Quindi ... resta solo Oleg Tinkov, ma con Contador come farebbe?

Martinelli potrebbe andare domattina al Team SKY.

Altri?
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Per fare del Fanta-ciclismo, ora cosa faranno i ciclisti Astana?

Chi se li potrà prendere?
Concordo con la teoria di BdC-mag secondo cui sono i medi calibri quelli che avranno qualche possibilità in più, ma CONCRETAMENTE dove possono andare?

Il Nibali-Group (Martinelli, Slongo, Scarponi, Agnoli, Pallini, ...) non credo che facilmente troveranno qualche squadra esistente disposta a caricarsi subito questi importi. La butto lì: la Katusha. Ci sarebbe però il problema sponsor tecnico, visto che Nibali è super sponsorizzato Spec'd

Martinelli potrebbe andare domattina al Team SKY.

Altri?

Io dico di aspettare fino al 2 aprile prima di scrivere decine e decine di messaggi su come andrà a finire e la sorte degli atleti e poi magari la licenza gliela lasciano visto che di ufficiale non si sa ancora nulla