Prof stagione 2015

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Probabilmente verdetto rimandato ancora di una settimana: fa comunque specie che le accuse all'Astana siano relative a scarso controllo dei suoi corridori.

Comunque la Gazza, anche on-line, si conferma: Paolini vince la Gand articoletto da 10 righe, si parla di doping e giù pagine di byte.

[url]http://www.gazzetta.it/Ciclismo/02-04-2015/uci-astana-commissione-licenze-lettera-kessiakoff-nibali-testimone-vinokourov-doping-110318728582.shtml[/URL]

spunta anche una lettera di kessiakoff su come andavano davvero le cose dentro la squadra..
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Di Rocco voleva essere consultato dall'Uci,almeno ci metteva una pezza come quando avverti la carovana del Giro,che tornava dalla Grecia,che ad aspettarli c'erano i Nas.......
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/31-...ra-uci-cookson-commissione-110298617698.shtmlhttp://www.gazzetta.it/Ciclismo/31-...ra-uci-cookson-commissione-110298617698.shtml


sapevo il fatto che le ammiraglie anzikè tornare in nave se ne tornarono via terra ...ma non sapevo centrasse di rocco
 
Ultima modifica:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.247
12.187
Udine
Visita sito
spunta anche una lettera di kessiakoff su come andavano davvero le cose dentro la squadra..

Nella lettera di Kesiakoff non si parla di doping ma sostanzialmente di mobbing. Non che sia meglio, è stato trattato in modo gravissimo.

Per quanto riguarda Di Rocco, è un personaggio talmente impresentabile che è difficile anche commentare ciò che dice
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.247
12.187
Udine
Visita sito
per parlare di cose belle segnalo questa bella intervista di Velonews a Renaat Schotte l'uomo in moto e l'intervistatore pre e post gara di Sporza. Per chi segue le gare di ciclocross o gli streaming su Sporza è ormai famigliare.

http://velonews.competitor.com/2015...at-schotte-the-eyes-and-ears-of-sporza_365258

Tra le altre cose la gara che apprezza di più è il Giro.
Per quanto riguarda lo stile, direi impeccabile, delle dirette di Sporza è non cadere nel nazionalismo sportivo. Cercano di far vedere gli aspetti della gara meritevoli al di là della nazionalità del ciclista, mostrando la gara. Come esempio negativo indica la tv francese come esempio peggiore concludendo con la frase "Every rider who is good will be a hero in Flanders"
 
Ultima modifica:

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
La nuova DOGMA K8-S che la Sky userà x il pavé del Fiandre e della Roubaix...
 

Allegati

  • C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_1428041404416.jpg
    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_1428041404416.jpg
    64 KB · Visite: 72

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

già, ecco il particolare
1428011420716-rwm3wg284r44-700-80.jpg