Probabilmente verdetto rimandato ancora di una settimana: fa comunque specie che le accuse all'Astana siano relative a scarso controllo dei suoi corridori.
Comunque la Gazza, anche on-line, si conferma: Paolini vince la Gand articoletto da 10 righe, si parla di doping e giù pagine di byte.
[url]http://www.gazzetta.it/Ciclismo/02-04-2015/uci-astana-commissione-licenze-lettera-kessiakoff-nibali-testimone-vinokourov-doping-110318728582.shtml[/URL]
Comunque la Gazza, anche on-line, si conferma: Paolini vince la Gand articoletto da 10 righe, si parla di doping e giù pagine di byte.
[url]http://www.gazzetta.it/Ciclismo/02-04-2015/uci-astana-commissione-licenze-lettera-kessiakoff-nibali-testimone-vinokourov-doping-110318728582.shtml[/URL]
11.000 ma sulle nostre strade potrebbe essere utile che sono messe peggio del pavè della Roubaix ... quasi quasi un pensierino 

