Consiglio su Campagnolo Bora 50

Americo

Pignone
1 Luglio 2009
187
5
Cape Town
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima
no non vale la pena,premetto che ho preso quelle più"economiche" perchè mi sono fatto insieme alle bora one,il super record 2015. Copertoncino perchè con il tubolare pessime esperienze,ma qui finiamo in un ginepraio. Il tubolare è sicuramente più scorrevole


Buono a sapersi,fino ad ora davvero tutti mi hanno consigliato le bora One e visto il mio caso le copertoncino dovrebbero essere più adatte a me.

Scusami se esco off topic, ma il super record è migliore di un cambio come il mio Athena perché più leggero o ci sono anche altre migliorie?
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.826
33.219
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Buono a sapersi,fino ad ora davvero tutti mi hanno consigliato le bora One e visto il mio caso le copertoncino dovrebbero essere più adatte a me.

Scusami se esco off topic, ma il super record è migliore di un cambio come il mio Athena perché più leggero o ci sono anche altre migliorie?

esatto...dovrai fare un pò di esperienza nel cambio della camera d'aria,ma niente a che vedere con il tubolare!
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.826
33.219
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Buono a sapersi,fino ad ora davvero tutti mi hanno consigliato le bora One e visto il mio caso le copertoncino dovrebbero essere più adatte a me.

Scusami se esco off topic, ma il super record è migliore di un cambio come il mio Athena perché più leggero o ci sono anche altre migliorie?

parto dal presupposto che non so come funziona il tuo athena,io da quando è uscito in produzione è il quarto super record che acquisto e principalmente lo faccio per sfizio...mi piace avere il top!
 

Americo

Pignone
1 Luglio 2009
187
5
Cape Town
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima
parto dal presupposto che non so come funziona il tuo athena,io da quando è uscito in produzione è il quarto super record che acquisto e principalmente lo faccio per sfizio...mi piace avere il top!


Sarà da provare,magari quello elettronico :)

Per ora prendo le bora One copertoncino e vediamo come va. Spero di sentire la differenza rispetto alle zonda