no non vale la pena,premetto che ho preso quelle più"economiche" perchè mi sono fatto insieme alle bora one,il super record 2015. Copertoncino perchè con il tubolare pessime esperienze,ma qui finiamo in un ginepraio. Il tubolare è sicuramente più scorrevole
Buono a sapersi,fino ad ora davvero tutti mi hanno consigliato le bora One e visto il mio caso le copertoncino dovrebbero essere più adatte a me.
Scusami se esco off topic, ma il super record è migliore di un cambio come il mio Athena perché più leggero o ci sono anche altre migliorie?