Io lo' preso nudo e crudo senza fascia e sensori!200 euro con la fascia viene 245!comunque è compatibilissimo con qualsiasi sensore o fascia che sia bluetooth smart 4.0,si risparmia un pochetto
..........
..........
..........
..........Puoi leggere i post precedenti!comunque se non hai bisogno di wattaggio penso che per qualità /prezzo non ha rivali!....ha breve diventa cartografico che non è poco.....poi chi sà se vogliano portare via una buona fetta a garmin(visto che è android)ci stà che aggiornino frequentemente il computer
con succulenti novità
....speriamo!è un po grande effettivamente,ma se si pensa che ormai abbiamo smartphone da 6",questo passa inosservato
.......io avevo abbandonato polar anni fà x garmin(e si che garmin mi ha fatto storiare parecchie volte x prodotti difettosi
),ora sono contento di aver presso il v650 mi ci trovo alla grande.........200 euro spesi bene
![]()
A me è arrivato oggi.. Domattina lo monto.. Un po grande vero... Ma è uno spettacolo.. Ma gli aggiornamenti come si fanno? Tramite Bluetooth? I in WiFi..?
Ragazzi oggi ho fatto la G.F. di La Spezia con il v650, sevo dire che l'altometria sembra perfetta il cardio perfetto e velocita e km perfetti
Ragazzi oggi ho fatto la G.F. di La Spezia con il v650, sevo dire che l'altometria sembra perfetta il cardio perfetto e velocita e km perfetti
Ragazzi oggi prima uscita di 85 km con questo gioiellino di casa Polar... Che dire, è uno spettacolo... Non ho ancora messo i sensori, ma la velocità in gps, e lineare e non sballa come mi succedeva nel garmin..si vede alla grande e la fugata e che quando ti fermi mentre ė in pausa ti da alcuni dati subito in vista.. Come i km fatti fino a quel momento ecc ecc.. Senza non dover cercare tra le pagine...le pagine si spostano alla grande.. Nessuno scatto.. Questo a mio parere, è il miglior ciclocomputer sul mercato.. Ne sono entusiasta..
E a fine l'allenamento come arresti, ti da subito vita morte e miracoli dell uscita.. Senza dover cercare chissà dove.. Io gli do un 10... Senza esitazioni..
Naturalmente è un mio parere..
Buon acquisto a tutti..
Mi dici, ma lo calibri tu come nel cs500 o merita farlo automatico? È un altra domanda, oggi ho fatto la prima uscita, si vede molto bene, ma X alzare alla Max luminosita, come fai? Che se disattivo automatico, mi leva del tutto la barra..
Io lo' preso nudo e crudo senza fascia e sensori!200 euro con la fascia viene 245!comunque è compatibilissimo con qualsiasi sensore o fascia che sia bluetooth smart 4.0,si risparmia un pochetto..........
..........
Ma per ingombro che voto gli dai, vedendo la grandezza ....è bello fisso, durante l'uscita?
Interessante!!!per chi è un nostalgico come me del PPT5 segnalo il miglior programma di conversione
Si chiama Fit File Repair ed è il top di tutti quelli che ho provato.
Unico problema che è a pagamento ma nel caso si puo utilizzare la demo (nella seconda parte del file ti aggiunge valori dummy)
Io lo sto usando per convertire i file .fit che ottengo con Ipbike ,mi inserisce tutto compreso anche gli intertempi e le temperare e mi crea anche automaticamente la traccia gps
ciao
rapasave

Interessante!!!
Mi dici praticamente ed in modo elementare come si fa...sono scarsetto su queste cose.

A me ,più che la fascia cardio, interessa il sensore per la cadenza, senza di quello non esco neanche di casa.