oggi sveglia alle 4.30, 5 in sella.
1h30 di pedivella con dentro 6 sfr di circa 1km...buio pesto, freschino ancora ma va bene cosi...
![]()
io ho saltato. mi sono svegliato alle 4.13 (2 min prima che suonasse la sveglia
) ma fuori c'era ancora parecchio vento. test occhiali per attenuare la luce delle auto saltato. di combattere col buio e col vento non ne avevo voglia.. anche perche' soffiava giusto nella direzione contraria di dove vado io.. e al ritorno cascasse il mondo fa lo stesso!

´