Uscite all'alba

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
oggi sveglia alle 4.30, 5 in sella.
1h30 di pedivella con dentro 6 sfr di circa 1km...buio pesto, freschino ancora ma va bene cosi...
o-o

io ho saltato. mi sono svegliato alle 4.13 (2 min prima che suonasse la sveglia :-x) ma fuori c'era ancora parecchio vento. test occhiali per attenuare la luce delle auto saltato. di combattere col buio e col vento non ne avevo voglia.. anche perche' soffiava giusto nella direzione contraria di dove vado io.. e al ritorno cascasse il mondo fa lo stesso!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
io ho saltato. mi sono svegliato alle 4.13 (2 min prima che suonasse la sveglia :-x) ma fuori c'era ancora parecchio vento. test occhiali per attenuare la luce delle auto saltato. di combattere col buio e col vento non ne avevo voglia.. anche perche' soffiava giusto nella direzione contraria di dove vado io.. e al ritorno cascasse il mondo fa lo stesso!
Anche qui ventaccio da nord che puoi parzialmente fregare ma.devi fare salita

Poi a mez'ora dalla fine a 2km da casa ho forato e mi sono fatto la strada a piedi2
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
sono uscito presto anche stamattina ma per andare in piscina....il vento era veramente fortissimo..speriamo che x stasera si attenui un po'.

Mauro scusami.. ma sto vedendo adesso di dove sei. ma che percorso fai la mattina? io salendo verso Carate Brianza incontro spesso un ciclista che scende pure lui... non sarai mica tu?
 

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
45
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
Mauro scusami.. ma sto vedendo adesso di dove sei. ma che percorso fai la mattina? io salendo verso Carate Brianza incontro spesso un ciclista che scende pure lui... non sarai mica tu?
Vado anch'io verso carate!!!! Arrivo da Monza, quasi sempre faccio la Monticello e poi rientro da arcore.
Tu cosa fai? E a che ora soprattutto? Dai che magari riusciamo a trovarci.
Io uscirò anke domani.
 

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
45
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
45km con dentro una salitella easy...ancora freddino questa mattina!!
@cod...quand'è che ci troviamo per una pedalata in notturna? :-D
Sabato mattina punto l'Alpe del Vicerè...

ps: cmq tanta fatica in queste prime uscite della stagione....sarà l'allenamento di corsa serale, sarà il sonno ma la media è sempre più bassa di 2/3 km/h rispetto al solito. :cry:
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
45km con dentro una salitella easy...ancora freddino questa mattina!!
@cod...quand'è che ci troviamo per una pedalata in notturna? :-D
Sabato mattina punto l'Alpe del Vicerè...

ps: cmq tanta fatica in queste prime uscite della stagione....sarà l'allenamento di corsa serale, sarà il sonno ma la media è sempre più bassa di 2/3 km/h rispetto al solito. :cry:

hehehe.. non so se punto all'alpe del vicere' sabato. nel senso che devo prima accordarmi con mai moglie, e se non scendo a 76kg al momento la vedo dura fare dei tempi decenti in salita. gia' sulla monticello sono ancora sopra i 20min sto periodo.

io solitamente esco alle 4.45/4.50 ma dipende.. stamattina visto il freddo e il vento che continuava a soffiare, ho preferito restare in zona casa.. gironzolo tra arcore usmate e carnate.. prevalentemente col 34 giusto per sgranchire le gambe senza pretese.

non guardo i km.. cerco piu' che altro di uscire e rilassarmi. mi mette di buon umore la bici la mattina... poi anche stanotte ho dormito 4h e mezzo :cry:

mandami un mp che ci mettiamo d'accordo, cosi' magari ci trasciniamo anche l'altro amico di monza :mrgreen:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Come mai a piedi?;nonzo%´
Niente riparazione on the road?
Due kilometri non sono proprio pochi spingendo la bici
Perché avevo mezz'ora a disposizione se cambiava la camera d'aria avrei perso almeno un 15 minuti ed ho preferito farlo poi a casa con calma..se fossi stato più lontano ovviamente l'avrei cambiata
 

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
45
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
hehehe.. non so se punto all'alpe del vicere' sabato. nel senso che devo prima accordarmi con mai moglie, e se non scendo a 76kg al momento la vedo dura fare dei tempi decenti in salita. gia' sulla monticello sono ancora sopra i 20min sto periodo.

io solitamente esco alle 4.45/4.50 ma dipende.. stamattina visto il freddo e il vento che continuava a soffiare, ho preferito restare in zona casa.. gironzolo tra arcore usmate e carnate.. prevalentemente col 34 giusto per sgranchire le gambe senza pretese.

non guardo i km.. cerco piu' che altro di uscire e rilassarmi. mi mette di buon umore la bici la mattina... poi anche stanotte ho dormito 4h e mezzo :cry:

mandami un mp che ci mettiamo d'accordo, cosi' magari ci trasciniamo anche l'altro amico di monza :mrgreen:

ma di preciso di dove sei?
cmq ti mando mp con il mio nr di cel cosi magari ci si può accordare in whatsup per qualche sgambata.
vai tranquillo, anch'io non sono fissato con i "numeri"...:mrgreen:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Perché avevo mezz'ora a disposizione se cambiava la camera d'aria avrei perso almeno un 15 minuti ed ho preferito farlo poi a casa con calma..se fossi stato più lontano ovviamente l'avrei cambiata

15 minuti per cambiare la camera??? Io in genere basta che alzo il braccio e arriva l'ammiraglia!:mrgreen::-x
Beh, dai....anche passeggiare la mattina presto ha il suo fascino
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
uscito stamattina ... voglia di alzarmi dal letto completamente 0. ieri sera giro all'ikea con la consorte :cry: so gia' cosa mi aspetta nelle prox settimane..

ha suonato la sveglia alle 4.15 .. mi sono trascinato fino in cucina.. preparato la borraccia, poi ho detto famo anche un caffe'! poi a vestirmi.. poi il caffe' ha fatto effetto :mrgreen: e sono uscito che erano le 5.14 per strada. avevo sonno.. nessuna voglia. ma poi pedalando mi e' venuto il buon umore.

sono passato a monza su via visconti, e continuo a non capire la dinamica di come e' morto il ragazzo martedi' con quel vento. proprio non la riesco a comprendere...
 

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
45
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
uscito stamattina ... voglia di alzarmi dal letto completamente 0. ieri sera giro all'ikea con la consorte :cry: so gia' cosa mi aspetta nelle prox settimane..

ha suonato la sveglia alle 4.15 .. mi sono trascinato fino in cucina.. preparato la borraccia, poi ho detto famo anche un caffe'! poi a vestirmi.. poi il caffe' ha fatto effetto :mrgreen: e sono uscito che erano le 5.14 per strada. avevo sonno.. nessuna voglia. ma poi pedalando mi e' venuto il buon umore.

sono passato a monza su via visconti, e continuo a non capire la dinamica di come e' morto il ragazzo martedi' con quel vento. proprio non la riesco a comprendere...
Io senza il caffe manco riuscirei a farmi il bidet [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
oggi qui stamattina veramente freddo....temp. media 1.9gradi...minima 0 gradi!!!

in compenso mentre facevo ripetute su e giu per una salita c'era la luna nuova che illuminava la strada...il faretto era quasi superfluo

buona pasqua :)

ciao
rapa