un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
frankyclau prova i tubeless e poi viene in automatico di buttare o regalare i copertoncini. Specialmente in discesa i tubeless danno il meglio di se provare per credere!!! o-o o-o o-o
Non oso immaginare i tubeless sulle bontranger aeolus che son tra le ruote più rigide sul mercato saranno un accoppiata mostruosa!

Non posso che quotarti, quest'anno dopo anni di tubeless ho provato i copertoncini da 25, ma non c'è storia, monterò solo tubeless in futuro specialmente ora che si possono trovare per qualsiassi esigenza, infatti mi sono preso le bontrager xlr sotto l'emonda...sono semplicemente il futuro ,peccato che siano così sottovalutati per orao-o

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Vedi l'allegato 129461

Tipo questa? :mrgreen:

non ditemi che la sella non è in bolla che lo so, la stavo sistemando...

Secondo me le t800 stanno da dio anche sotto la emonda

Incrociata un'altra Emonda nera con scritta bianca a Galbiate... ---- che nervi...

Se fossi capace di guidarla con le T800/38 senza ombra di dubbio o-oo-o

PS: tanto adesso le ho messe in vendita :bua:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Se fossi capace di guidarla con le T800/38 senza ombra di dubbio o-oo-o

PS: tanto adesso le ho messe in vendita :bua:

io trovo le T800/38 guidabilissime anche in discese tecniche... anche oggi pur non usandole da 6 mesi in discesa mi sono trovato molto a mio agio

ovvio richiedono una guida più decisa, quasi motociclistica nell'impostare le curve... la bici va buttata in piega e guidata più con il corpo di quanto richiedano ruote basso profilo

l'idea è di montare tubolare da 25 al posteriore, magari un competition.... oggi avevo davanti un competition da 22 e dietro un fortezza da 23

a pensarci ho degli sprinter gatorskin nuovi da 25 sulla colnago che ho usato per l'eroica e che sono lì fermi da mesi... quasi quasi scollo l'anteriore e lo incollo al posteriore della Trek.... anche se non sono il massimo della scorrevolezza

cikin

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2009
1.809
1.057
alba
Visita sito
Una domanda : qualcuno ha le scarpe bontrager?? Se si può dire come calzano??Se stretto o largo, se prendere un numero in più/meno, pianta larga o strette,ecc..
grazie

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
991
19
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
Una domanda : qualcuno ha le scarpe bontrager?? Se si può dire come calzano??Se stretto o largo, se prendere un numero in più/meno, pianta larga o strette,ecc..
grazie

io come per sidi ho dovuto prendere un numero in più.

Porto il 44 e ho preso il 45. Rispetto a sidi(non so se le hai mai provate) hanno la pianta leggermente più larga.

Scarpe ottime. io ho le rxl e mi trovo molto bene, poi la cosa è soggettiva.o-o

cikin

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2009
1.809
1.057
alba
Visita sito
io come per sidi ho dovuto prendere un numero in più.

Porto il 44 e ho preso il 45. Rispetto a sidi(non so se le hai mai provate) hanno la pianta leggermente più larga.

Scarpe ottime. io ho le rxl e mi trovo molto bene, poi la cosa è soggettiva.o-o
ho avuto sidi per una vita ed adesso da un po' di anni ho mavic, e so come calzano,e cerco un calzata simile in qanto ho il piede magro e fine.

giova72

Pignone
29 Agosto 2006
254
1
gallarate
Visita sito
Ecco alcune immagini della mia Emonda...
0f6c9d185d3dbdda41ed463845e6a045.jpg
14ed7396aa9bbf7ed86fe9be5b1f80d2.jpg
baf30074c0cf30f5be5b297bb32bd97d.jpg
b0f0abacfaf3cd99811a8749f9f94712.jpg
8abbaca43ce024aca8fa0b5daa111d9d.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Uscitina veloce con un po' di febbre e in un'oretta e qualcosa ne ho incrociate due!

È un incubo sta emonda :mrgreen:

Anche queste nere con scritta bianca... Salvo quella di frankyclau pare in Brianza siano tutte così

mighelon

Novellino
20 Marzo 2007
95
2
Bormio
Visita sito
Io ho le scarpe xxx bontrager,colore bianco. Calzata classica,nel senso che avevo prima sidi ergo 2, poi specialized e ora queste. Sempre in misura 42(il mio numero è 41,5). Le 41 potevano andare in lunghezza ma troppo strette sulle dita. Le 42 perfette e ti lasciano muovere un poco le dita verso l'alto,cosa impossibile con specy...anche perché io ho la pianta larga e collo del piede largo.
La chiusura boa molto molto precisa e migliore di quella specy, la pelle e' morbidissima. Usate tre volte e subito anche in uscite da 100km. Zero problemi. Unico difetto,o forse non lo e' ispetto a specy, la soletta più fine e meno rigida come supporto arco plantare.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
va troppo bene sta Emonda e la voce si è sparsa whisp

Mai visto un telaio top di gamma così diffuso in così poco tempo in zona

Vabbè che il negoziante è una potenza ma mi sembra che quasi tutti coloro che optano per un nuovo top vadano su emonda

Non ne ho ancora viste nere opache ma solo nere con scritta bianca.

Speriamo almeno l'attesa valga la pena e speriamo arrivi in fretta

Per il gruppo credo andrò sul 9000 meccanico

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Mai visto un telaio top di gamma così diffuso in così poco tempo in zona

Vabbè che il negoziante è una potenza ma mi sembra che quasi tutti coloro che optano per un nuovo top vadano su emonda

Non ne ho ancora viste nere opache ma solo nere con scritta bianca.

Speriamo almeno l'attesa valga la pena e speriamo arrivi in fretta

Per il gruppo credo andrò sul 9000 meccanico

fidati che ne vale proprio la pena.
ottima scelta per il gruppo, anche io non mi sento ancora pronto per il passaggio all'elettronico, prediligo ancora l'affidabilità alla cambiata perfetta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.