Avevo letto un pò in fretta. Mi erano sfuggiti quei 2 cucchiai di marmellata, che credo tu abbia appoggiato su parte dei 70 gr di pane. Va bene anche così, in assenza di crostata!
esattamente
non su parte, su tutti i 70g...
tanto non mi serviva per altro, tutto il resto, a parte la frutta e lo yogurt, era in un piatto unico...



