cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.595
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Avevo letto un pò in fretta. Mi erano sfuggiti quei 2 cucchiai di marmellata, che credo tu abbia appoggiato su parte dei 70 gr di pane :mrgreen: . Va bene anche così, in assenza di crostata!

esattamente ;-)

non su parte, su tutti i 70g...

tanto non mi serviva per altro, tutto il resto, a parte la frutta e lo yogurt, era in un piatto unico...
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Siediti:mrgreen:
Cena:Solita ciotola di insalata mista---broccolo e carote lesse---150gr di spaghetti di mais con porro e pomodoro.
Dopo cena:circa 140gr di uovo di cui meta me lo sono mangiato a pezzi con 100gr di gallette di riso e l'altra meta a pezzetti nella tazza aggiungendo bevanda di mandorla con muesli misto....
Boon ora mi rimetto in riga era un pezzo che non sgarravo.
Mi rivedo in te, bello ogni tanto sclerare!!!
Complimenti, ma ora BASTAAAAAAAAA
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Quale impastatrice usate? Modello, potenza, ecc...

Anche io vorrei prenderne una, sia da usare come planetaria per montare ecc. quando faccio torte e dolci, ma soprattutto per impastare il pane... per far incordare come si deve l'impasto, soprattutto con farine integrali, devo andare avanti a impastare a mano per almeno 20 minuti... una seduta di palestra per le braccia.. e mi sono un po' rotto, dovendolo fare, tra pane e pizza, almeno 3-4 volte a sett... solo che vorrei trovare una impastatrice che non si distrugga con impasti di cemento come quelli integrali di segale.

kenwood kmc015
costa, ma con la frequenza con cui la utilizziamo...ammortizziamo abbondantemente, e le braccia ringraziano :mrgreen:
Con farine che necessitano di parecchia lavorazione la differenza con l'impasto a mano c'è, io mi sento di consigliartela, tra pasta, pane, pizza e dolci...la usiamo praticamente tutti i giorni
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
azz...come si sposa l'uvetta con il resto? mi sembra geniale
io lo faccio con le verdure grigliate o peperonate e via di cumino solitamente

A me piace molto! Si abbina benissimo con l'amarognolo del radicchio! Avevo finito i pomodori secchi, altrimenti ci avrei messo anche quelli ammollati in acqua e aceto!

Faccio rosolare in poco olio evo porro a rondelle, mandorle a pezzi, pomodorini secchi, uvetta, paprika dolce e cumino, poi ci butto il radicchio, quando ha perso l'acqua ci aggiungo il cous cous che ho già cotto! Abbino spesso con legumi, soprattutto ceci o polpettine di legumi fatte in casa, ma le galline in questo periodo sono in botta piena e fanno uova a raffica e spiace buttarle ;-)
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 40 gr muesli original rapunzel con aggiunta di kamut integrale soffiato
- tazza di latte
- doppio caffè

Primo mattino:
- caffè

Merenda:
- una mela

Pranzo:
- verza stufata
- 250 gr sgombo grigliato al naturale con 1 cucchiaino di evo, origano
- 40 gr pane di segale home made
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Colazione: tazza di the verde caldo, un panino ai cerali con marmellata, due fette bio ai cereali (quelle del baule volante, mi piacciono molto), una mela, due noci

Bdc: 95 km, durante acqua, due gel e tre albicocche disidratate

Spuntino: macedonia con un'arancia spremuta

Pranzo: 150 gr spaghetti integrali con sugo alle melanzane, un hamburger di ceci, insalata mista, un finocchio al vapore

Merenda: manciata di frutta secca e un po' di sorbetto al melone

Peso di stamattina: 48 kg.visto che l'estate e' dietro l'angolo e in estate prediligo far salita...direi che col peso ci siamo:-x
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.595
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Colazione: tazza di the verde caldo, un panino ai cerali con marmellata, due fette bio ai cereali (quelle del baule volante, mi piacciono molto), una mela, due noci

Bdc: 95 km, durante acqua, due gel e tre albicocche disidratate

Spuntino: macedonia con un'arancia spremuta

Pranzo: 150 gr spaghetti integrali con sugo alle melanzane, un hamburger di ceci, insalata mista, un finocchio al vapore

Merenda: manciata di frutta secca e un po' di sorbetto al melone

Peso di stamattina: 48 kg.visto che l'estate e' dietro l'angolo e in estate prediligo far salita...direi che col peso ci siamo:-x
shame on you!

o-o

magna ragazza, magna!:mrgreen:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.595
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Visto che le mie ruote non volano...meglio puntare sul peso, dato che i vecchietti quando mi incontrano provano tutti i barbatrucchi per superarmi :rosik:

:mrgreen:

i "vecchietti", immagino pensionati, sono i più insidiosi, continuano ad allenarsi...
anche se alcuni sfoggiano delle panzette da antologia, le gambe le fanno girare:mrgreen:

cmq. mangia lo stesso :-x
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Visto che le mie ruote non volano...meglio puntare sul peso, dato che i vecchietti quando mi incontrano provano tutti i barbatrucchi per superarmi :rosik:

:mrgreen:

gonfiale ad elio! vedi come sali leggera! :mrgreen:

i "vecchietti", immagino pensionati, sono i più insidiosi, continuano ad allenarsi...
anche se alcuni sfoggiano delle panzette da antologia, le gambe le fanno girare:mrgreen:

cmq. mangia lo stesso :-x

quelli sono pericolosi... mi capita soprattutto con lo skialp... ci sono certi pensionati quasi ottantenni che, facendo gite quasi ogni giorno, in salita vanno come schegge! o-o
E a fine gita in piola a mangiare agnolotti e tracannare vino, alla faccia di chi si fa le pippe sul grammo!
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
gonfiale ad elio! vedi come sali leggera! :mrgreen:



quelli sono pericolosi... mi capita soprattutto con lo skialp... ci sono certi pensionati quasi ottantenni che, facendo gite quasi ogni giorno, in salita vanno come schegge! o-o
E a fine gita in piola a mangiare agnolotti e tracannare vino, alla faccia di chi si fa le pippe sul grammo!

Stavate parlando di meee?? (detto alla Paolo Bitta) :-x
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
  • Mi piace
Reactions: never give up!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.