cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Buona Pasqua anche a.te e tutti voi, io sto partendo x anticipare. Allenamento bdc a digiuno...ciaooo

sarei uscito anch io questa mattina ma i 6° e la solita Bora Friulana mi hanno fatto preferire i lavoretti che altrimenti non avrei tempo di fare (manutenzione bici e moto)
poi verso le 11 mi dedicherò a preparare la grigliatina per il pranzo e, se scema il vento, verso le 4.30-5 uscirò a farmi un po di BDC
alla fine ieri sono andato contro il mio principio (@pistolero95): sono uscito con la pioggia. Ho fatto un giretto pianeggiante da 50km in 1h.25 per andare a prendere la carne da un mio amico che sta a meno di 10km da casa, diciamo che l ho allungata un po' :-x... ma che freddo!!!
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Innanzitutto Buona Pasqua a tutti, ciclisti e non! Visti anche gli interventi di ieri stamani mi son strafogato un danio, latte e cornflakes e due fette di pane con marmellata. [emoji12] .
Sono dai miei a Roma quindi si reinizia martedì con allenamenti


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Andata, 2h30 bdc a digiuno, controvento e freddo boia rispetto ai giorni passati...ora comincia il duro lavoro...aspettare i parenti e vederli strafogare nel cibo mentre, parlando a bocca piena, esclamano:" come farai ad esser.così magro? Sicuramente sarà la bicicletta"...
Eh si, sicuramente solo quella!!!
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Andata, 2h30 bdc a digiuno, controvento e freddo boia rispetto ai giorni passati...ora comincia il duro lavoro...aspettare i parenti e vederli strafogare nel cibo mentre, parlando a bocca piena, esclamano:" come farai ad esser.così magro? Sicuramente sarà la bicicletta"...
Eh si, sicuramente solo quella!!!

Scommetto che a digiuno ti sei trovato bene se ieri sera hai cenato bene...e in bici non hai forzato al massimo.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
sarei uscito anch io questa mattina ma i 6° e la solita Bora Friulana mi hanno fatto preferire i lavoretti che altrimenti non avrei tempo di fare (manutenzione bici e moto)
poi verso le 11 mi dedicherò a preparare la grigliatina per il pranzo e, se scema il vento, verso le 4.30-5 uscirò a farmi un po di BDC
alla fine ieri sono andato contro il mio principio (@pistolero95): sono uscito con la pioggia. Ho fatto un giretto pianeggiante da 50km in 1h.25 per andare a prendere la carne da un mio amico che sta a meno di 10km da casa, diciamo che l ho allungata un po' :-x... ma che freddo!!!
Ma non ti riposi mai? Io sempre un giorno a settimana...ok il riposo attivo però non si può andare in bici 30 giorni in un mese...è più produttivo fare allenamenti diversificati un giorno in meno a settimana.
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Scommetto che a digiuno ti sei trovato bene se ieri sera hai cenato bene...e in bici non hai forzato al massimo.
A digiuno mi sono trovato da Dio, veramente nessun reflusso e nessuna noia, certo che è stato un allenamento di poca intensità con forzature minime.
Ti dirò che per scelta ieri sera ho cenato mooolto leggero con insalata mista e lenticchie.
Solito discorso, meno mangio e meno mangerei, ad ora non ho ancora fame.
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Ma non ti riposi mai? Io sempre un giorno a settimana...ok il riposo attivo però non si può andare in bici 30 giorni in un mese...è più produttivo fare allenamenti diversificati un giorno in meno a settimana.


Nella corsa mi hanno insegnato che il riposo è allenante. Credo sia uguale anche per il ciclismo. Sono due sport simili
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Nella corsa mi hanno insegnato che il riposo è allenante. Credo sia uguale anche per il ciclismo. Sono due sport simili

A mio avviso non sono sport simili...sono di Resistenza e per me le analogie terminano qui...per la corsa è fondamentale il riposo ancora di più che per il ciclismo...la corsa vuol dire forte impatto per le articolazioni che non possono essere sempre stressate.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
A digiuno mi sono trovato da Dio, veramente nessun reflusso e nessuna noia, certo che è stato un allenamento di poca intensità con forzature minime.
Ti dirò che per scelta ieri sera ho cenato mooolto leggero con insalata mista e lenticchie.
Solito discorso, meno mangio e meno mangerei, ad ora non ho ancora fame.

occhio che poi arriva tutta insieme ;)
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Buona Pasqua ragazzi... o-o
e mi raccomando, fate i bravi ...e se mangiate troppo a pranzo, pedalatina pomeridiana!! :-x:-x:-x

Prima del Pranzo
2 fette di piadina con insalata e pomodori secchi
4 fette di pane toscano con pomodori secchi piu qualche verdura
3 porzioni di lasagne vegna
2 piatti di patate al forno
2 piatti di piselli e carciofi
Niente dolce----in 2 gg io e la mia ragazza abbiamo fulminato 1100gr di cioccolato.
E di pedalare non se ne parla.....:cry:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ma non ti riposi mai? Io sempre un giorno a settimana...ok il riposo attivo però non si può andare in bici 30 giorni in un mese...è più produttivo fare allenamenti diversificati un giorno in meno a settimana.

riposo diversamente... prendo la bici e vado a bermi un caffè in scioltezza, se proprio devo (35-40km) ... ma a star fermo proprio nn ci riesco :doh:
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
riposo diversamente... prendo la bici e vado a bermi un caffè in scioltezza, se proprio devo (35-40km) ... ma a star fermo proprio nn ci riesco :doh:

i casi son due: o ami la bici in modo pazzesco oppure c'è ancora qualcosa che in te non va ovvero ancora non sei entrato nell'ottica che in un giorno di riposo non si perde niente anzi si migliora per la supercompensazione.:angrymod:
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
A mio avviso non sono sport simili...sono di Resistenza e per me le analogie terminano qui...per la corsa è fondamentale il riposo ancora di più che per il ciclismo...la corsa vuol dire forte impatto per le articolazioni che non possono essere sempre stressate.


Si sono entrambi di resistenza ma la corsa mi sta stressando e la bici mi da piacere ora. Ma se mi prende il trip lo so come va a finire .... E mi sta prendendo !!!!! Voglio imparare
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
allora
colazione h7
frullato latte e banana con un pizzico di miele
pezzetto di pastiera (è finita!!!)

allenamento h9
3h20 di cui 2e45 in z2 alta

pranzo
lasagne al forno...vale la pena scrivere pure il ripieno :mrgreen: carne macinata, uova lesse, prosciutto, mortadella, mozzarella, salsa...2 piatti
4 pezzi di agnello al forno e patate
frutta secca, e un po' di cioccolata

spuntino altro frullato di banane

cena
agnello, affettati e mozzarella rimasti, penso un po' di pane

tutto sommato poteva andare peggio :))):
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
allora
colazione h7
frullato latte e banana con un pizzico di miele
pezzetto di pastiera (è finita!!!)

allenamento h9
3h20 di cui 2e45 in z2 alta

pranzo
lasagne al forno...vale la pena scrivere pure il ripieno :mrgreen: carne macinata, uova lesse, prosciutto, mortadella, mozzarella, salsa...2 piatti
4 pezzi di agnello al forno e patate
frutta secca, e un po' di cioccolata

spuntino altro frullato di banane

cena
agnello, affettati e mozzarella rimasti, penso un po' di pane

tutto sommato poteva andare peggio :))):
Azzo, con tutto quel pranzo riesci anche a cenare??? Sei al top
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.