Buona Pasqua ragazzi... 
e mi raccomando, fate i bravi ...e se mangiate troppo a pranzo, pedalatina pomeridiana!!

e mi raccomando, fate i bravi ...e se mangiate troppo a pranzo, pedalatina pomeridiana!!

Buona Pasqua anche a.te e tutti voi, io sto partendo x anticipare. Allenamento bdc a digiuno...ciaooo
... ma che freddo!!!Andata, 2h30 bdc a digiuno, controvento e freddo boia rispetto ai giorni passati...ora comincia il duro lavoro...aspettare i parenti e vederli strafogare nel cibo mentre, parlando a bocca piena, esclamano:" come farai ad esser.così magro? Sicuramente sarà la bicicletta"...
Eh si, sicuramente solo quella!!!
Ma non ti riposi mai? Io sempre un giorno a settimana...ok il riposo attivo però non si può andare in bici 30 giorni in un mese...è più produttivo fare allenamenti diversificati un giorno in meno a settimana.sarei uscito anch io questa mattina ma i 6° e la solita Bora Friulana mi hanno fatto preferire i lavoretti che altrimenti non avrei tempo di fare (manutenzione bici e moto)
poi verso le 11 mi dedicherò a preparare la grigliatina per il pranzo e, se scema il vento, verso le 4.30-5 uscirò a farmi un po di BDC
alla fine ieri sono andato contro il mio principio (@pistolero95): sono uscito con la pioggia. Ho fatto un giretto pianeggiante da 50km in 1h.25 per andare a prendere la carne da un mio amico che sta a meno di 10km da casa, diciamo che l ho allungata un po'... ma che freddo!!!
A digiuno mi sono trovato da Dio, veramente nessun reflusso e nessuna noia, certo che è stato un allenamento di poca intensità con forzature minime.Scommetto che a digiuno ti sei trovato bene se ieri sera hai cenato bene...e in bici non hai forzato al massimo.
Ma non ti riposi mai? Io sempre un giorno a settimana...ok il riposo attivo però non si può andare in bici 30 giorni in un mese...è più produttivo fare allenamenti diversificati un giorno in meno a settimana.
Nella corsa mi hanno insegnato che il riposo è allenante. Credo sia uguale anche per il ciclismo. Sono due sport simili
A digiuno mi sono trovato da Dio, veramente nessun reflusso e nessuna noia, certo che è stato un allenamento di poca intensità con forzature minime.
Ti dirò che per scelta ieri sera ho cenato mooolto leggero con insalata mista e lenticchie.
Solito discorso, meno mangio e meno mangerei, ad ora non ho ancora fame.

Buona Pasqua ragazzi...
e mi raccomando, fate i bravi ...e se mangiate troppo a pranzo, pedalatina pomeridiana!!![]()

Ma non ti riposi mai? Io sempre un giorno a settimana...ok il riposo attivo però non si può andare in bici 30 giorni in un mese...è più produttivo fare allenamenti diversificati un giorno in meno a settimana.

riposo diversamente... prendo la bici e vado a bermi un caffè in scioltezza, se proprio devo (35-40km) ... ma a star fermo proprio nn ci riesco![]()
A mio avviso non sono sport simili...sono di Resistenza e per me le analogie terminano qui...per la corsa è fondamentale il riposo ancora di più che per il ciclismo...la corsa vuol dire forte impatto per le articolazioni che non possono essere sempre stressate.

Azzo, con tutto quel pranzo riesci anche a cenare??? Sei al topallora
colazione h7
frullato latte e banana con un pizzico di miele
pezzetto di pastiera (è finita!!!)
allenamento h9
3h20 di cui 2e45 in z2 alta
pranzo
lasagne al forno...vale la pena scrivere pure il ripienocarne macinata, uova lesse, prosciutto, mortadella, mozzarella, salsa...2 piatti
4 pezzi di agnello al forno e patate
frutta secca, e un po' di cioccolata
spuntino altro frullato di banane
cena
agnello, affettati e mozzarella rimasti, penso un po' di pane
tutto sommato poteva andare peggio![]()
Azzo, con tutto quel pranzo riesci anche a cenare??? Sei al top
non vorrei che il metabolismo rallentasse![]()