io oggi mi sa che ho risentito un po del pranzo... nel senso che ho mangiato carne e pochi carbo:
- un 100g di patate al forno
- 350g di carne
- insalata
- peperoni e spinaci
- semifreddo alla fragola
- la testa di un coniglio lindt
1h prima di partire mezzo yogurt 0.1 con frullato dentro mezza banana e mezza mela con 10g di frutta secca
durante la corsa, sarà il vento o sarà altro... mi sentivo un po le gambe indolenzite...
poi come post WO (cena): insalatona con
- 140g tonno naturale
- 60g surimi
- 80g gamberetti
- insalata mista e pomodoro
- mix di verdure al vapore
- 150g patate novelle
- alghe wakame
- un 100g di patate al forno
- 350g di carne
- insalata
- peperoni e spinaci
- semifreddo alla fragola
- la testa di un coniglio lindt
1h prima di partire mezzo yogurt 0.1 con frullato dentro mezza banana e mezza mela con 10g di frutta secca
durante la corsa, sarà il vento o sarà altro... mi sentivo un po le gambe indolenzite...
poi come post WO (cena): insalatona con
- 140g tonno naturale
- 60g surimi
- 80g gamberetti
- insalata mista e pomodoro
- mix di verdure al vapore
- 150g patate novelle
- alghe wakame

