No guarda dei muscoli non me ne fotte proprio anche perché non ho 30 anni ma quasi 50. voglio solo avere un fisico asciutto che mi consenta anche di andare in bici e correre con una certa agilità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non serve eseguire schede per la massa... anche perché si sa che anaerobico (pesi/massa) e aerobico (bici e corsa) sono come cane e gatto. (poi come dice il buon [MENTION=19398]pis[/MENTION]tolero95, per far masse ci vuole una belle ipercalorica e quindi mangiare e metter su anche qualche punto di BF che generalmente ora si cerca di definire).
Per quello che vuoi tu, vanno bene esercizi a corpo libero... flessioni, addominali, trazioni ... falli in 3x15 con recupero sui 45"... almeno una 30ina di minuti alternando vari esercizi

se pensi di fare esercizi e corsa... ricordati di fare sempre prima gli esercizi e poi la corsa, cosi il glicogeno lo consumi nella prima parte e poi nella corsa inizi a bruciar grassi



