cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
No guarda dei muscoli non me ne fotte proprio anche perché non ho 30 anni ma quasi 50. voglio solo avere un fisico asciutto che mi consenta anche di andare in bici e correre con una certa agilità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non serve eseguire schede per la massa... anche perché si sa che anaerobico (pesi/massa) e aerobico (bici e corsa) sono come cane e gatto. (poi come dice il buon [MENTION=19398]pis[/MENTION]tolero95, per far masse ci vuole una belle ipercalorica e quindi mangiare e metter su anche qualche punto di BF che generalmente ora si cerca di definire).
Per quello che vuoi tu, vanno bene esercizi a corpo libero... flessioni, addominali, trazioni ... falli in 3x15 con recupero sui 45"... almeno una 30ina di minuti alternando vari esercizi :cassius:
se pensi di fare esercizi e corsa... ricordati di fare sempre prima gli esercizi e poi la corsa, cosi il glicogeno lo consumi nella prima parte e poi nella corsa inizi a bruciar grassi

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
non serve eseguire schede per la massa... anche perché si sa che anaerobico (pesi/massa) e aerobico (bici e corsa) sono come cane e gatto. (poi come dice il buon [MENTION=19398]pis[/MENTION]tolero95, per far masse ci vuole una belle ipercalorica e quindi mangiare e metter su anche qualche punto di BF che generalmente ora si cerca di definire).
Per quello che vuoi tu, vanno bene esercizi a corpo libero... flessioni, addominali, trazioni ... falli in 3x15 con recupero sui 45"... almeno una 30ina di minuti alternando vari esercizi :cassius:
se pensi di fare esercizi e corsa... ricordati di fare sempre prima gli esercizi e poi la corsa, cosi il glicogeno lo consumi nella prima parte e poi nella corsa inizi a bruciar grassi

Grazie

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
... dopo pranzo si va giu al mare in bici ... vento quasi assente se non a favore, sole, clima giusto e all'arrivo una bella pizza ad attendermi... manca solo una bella corona mentre si pedala e poi potrei pure sentirmi "Dio in terra" :ola:

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
O che ve state a magna?! Mi preoccupa il vostro silenzio...temo che vi stiate sbranando uova,colombe,lasagne,lardo,litri di vino...

[emoji23][emoji23][emoji23]
Macché io pollo arrosto fagiolini insalata e fragole con limone
Caffè

Tra poco riparto per tornare in Toscana e domani pedalare o correre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Colazione 5 fette di pane con marmellata
150ml latte di soia
whey
una mela
caffè

Uscita lunga 140km con 1800d+

pranzo 140gr spaghetti aglio olio(un cucchiaio) e peperoncino:mrgreen:
150gr di carne di pollo
insalata di cavoli e pomodori
una banana

adesso vado a mangiarmi merenda

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Terzo giorno di allenamento sostanzioso. Ho fatto 400 km tondi in 3 giorni. 5300-5400 m dislivello circa.
Colazione: The classico con fruttosio. 30 gr di pane comune con miele. 2 pezzi di torta al cioccolato home (mamma �� ) made. 1 bicchiere succo ananas. 1 caffè amaro.
Durante: 1 borraccia con sali, 2 barrette enervit 45 gr, 1 caffè macchiato.
Tot. 5 ore e spiccioli. 2300/2400 dislivello.
Pranzo: 120-130 gr pici al pomodoro fresco. Rape della nonna cotte...200-300 gr.
1 mela. 1 pezzo grosso torta al cioccolato. 15-20 gr di fondente ��
Poco fa: Un bel gelatino al cinema.
Mi sto preparando per la pizza (e dolce)...o-o

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Terzo giorno di allenamento sostanzioso. Ho fatto 400 km tondi in 3 giorni. 5300-5400 m dislivello circa.
Colazione: The classico con fruttosio. 30 gr di pane comune con miele. 2 pezzi di torta al cioccolato home (mamma �� ) made. 1 bicchiere succo ananas. 1 caffè amaro.
Durante: 1 borraccia con sali, 2 barrette enervit 45 gr, 1 caffè macchiato.
Tot. 5 ore e spiccioli. 2300/2400 dislivello.
Pranzo: 120-130 gr pici al pomodoro fresco. Rape della nonna cotte...200-300 gr.
1 mela. 1 pezzo grosso torta al cioccolato. 15-20 gr di fondente ��
Poco fa: Un bel gelatino al cinema.
Mi sto preparando per la pizza (e dolce)...o-o
non sei un po' povero di proteine? ;nonzo%

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
Colazione albumi e granaglie, tre fette di pane con burro e marmellata.
105k con 2k d+. gamba che girava così così
Durante una barretta e una brioche al bar, mi sentivo vuoto, forse anche il vento che non mollava
Pranzo riso rosso con pomodoro, torta verde, insalata, yogurt abbondante
Nel pm due kiwi e grana
Cena: lenticchie con spinaci, frittata, torta verde. Vado a nanna sto piegato:wacko:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Colazione albumi e granaglie, tre fette di pane con burro e marmellata.
105k con 2k d+. gamba che girava così così
Durante una barretta e una brioche al bar, mi sentivo vuoto, forse anche il vento che non mollava
Pranzo riso rosso con pomodoro, torta verde, insalata, yogurt abbondante
Nel pm due kiwi e grana
Cena: lenticchie con spinaci, frittata, torta verde. Vado a nanna sto piegato:wacko:

pure io mi sento parecchio vuoto dopo un oretta ultimamente... remo sempre contro vento... credo sia quello e il freddo
parto bene e poi taaac, battiti bassi e gambe dure... sono entrato pure in crisi tanto quasi da piangere per la disperazione del dover pedalare sempre contro vento... insopportabile ( ero li li per farmi venire a prendere )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.