GoldenCheetah

FABIO1973

Novellino
15 Gennaio 2014
20
0
Visita sito
Bici
CORSA
Scusa una cortesia, io non riesco e non capisco come sovrapporre i grafici. Trend, grafico PC con data, show compare pane,.... e poi come faccio a trascinare dentro la data da sovrapporre??

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Scusa una cortesia, io non riesco e non capisco come sovrapporre i grafici. Trend, grafico PC con data, show compare pane,.... e poi come faccio a trascinare dentro la data da sovrapporre??

devi avere il "compare" aperto, quindi selezioni con il mouse il periodo che vuoi e , sempre tenendo premuto il pulsante del mouse , lo trascini dentro il "compare", questo lo ripeti per ogni periodo che vuoi sovrapporre. o-o

ps attiva anche la show left sidebar e tieni il data range del grafico su current selection

Ultima modifica:

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
49
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Help help!!! Buon giorno a tutti.
Ieri mi sono scaricato la versione 3.1 perchè scaricando i dati dal Garmin 810 la vecchia mi dava errore.
Come "Atleta" tengo un profilo per ogni anno più uno totale. Il problema è che se cerco di aprire quello totale ci mette circa 20'!!! La versione precedente lo apriva immediatamente ed eventualmente ci metteva circa 1' quando gli facevo aprire la tabella CP.
Inoltre non vedo la tabella PM. Dove l'hanno messa, se c'è ancora?
Insomma come vi trovate con questa versione?
Ho scaricato anche la versione 3.0.2 ma vedo che anche qui manca la tabella PM.
Grazie
Grazie mille.o-o

Ultima modifica:

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Help help!!! Buon giorno a tutti.
Ieri mi sono scaricato la versione 3.1 perchè scaricando i dati dal Garmin 810 la vecchia mi dava errore.
Come "Atleta" tengo un profilo per ogni anno più uno totale. Il problema è che se cerco di aprire quello totale ci mette circa 20'!!! La versione precedente lo apriva immediatamente ed eventualmente ci metteva circa 1' quando gli facevo aprire la tabella CP.
Inoltre non vedo la tabella PM. Dove l'hanno messa, se c'è ancora?
Insomma come vi trovate con questa versione?
Ho scaricato anche la versione 3.0.2 ma vedo che anche qui manca la tabella PM.
Grazie
Grazie mille.o-o

Io uso Linux e non ho problemi di caricamento con la 3.1. La tabella Pm c'è eccome devi solo fare "aggiungi tabella " in alto a destra almeno nella mia versione. Fammi sapere.
Ciao

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
49
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Io uso Linux e non ho problemi di caricamento con la 3.1. La tabella Pm c'è eccome devi solo fare "aggiungi tabella " in alto a destra almeno nella mia versione. Fammi sapere.
Ciao

Se cambio versione prima devo disinstallare la vecchia? Ovviamente mi sono già salvato tutti gli allenamenti dei vari anni.
Mistero: ho disinstallato il programma con il file unistall che trovo nella directory ma poi il programma rimane e sparisce solo il file di disinstallazione...

Ultima modifica:

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Se cambio versione prima devo disinstallare la vecchia? Ovviamente mi sono già salvato tutti gli allenamenti dei vari anni.
Non sono esperto di Windows ma proprio non credo. I sistemi operativi aggiornano le vecchie versioni senza problemi. Prudente comunque fare backup dati ho sentito utenti Windows lamentare perdite di dati.
Poi, scusa, perché creare più atleti? Puoi creare "stagioni " e il confronto è più diretto e magari si apre prima.