Sono qui che mi scervello . Davvero un delirio.
Meglio che mi mangi un uovo pasquale:)
Meglio che mi mangi un uovo pasquale:)
C'è la possibilità con GC di sovrapporre le curve di PC relative a due differenti intervalli di date?

Si, nella sezione trends crei il grafico CP poi, con il grafico aperto, selezioni il compare pane e ci trascini dentro i periodi che vuoi confrontare , on ed hai le linee sovrapposte![]()

Scusa una cortesia, io non riesco e non capisco come sovrapporre i grafici. Trend, grafico PC con data, show compare pane,.... e poi come faccio a trascinare dentro la data da sovrapporre??

Mi sapete dire perchè esportando i dati da Garmin Connet in tcx quando li importo in GC non ho più l'altimetria?
Mi sapete dire perchè esportando i dati da Garmin Connet in tcx quando li importo in GC non ho più l'altimetria?
Importa in formato Fit.
Ho contattato la. Garmin
Mi informano che a breve CONNECT avrà nuove pagine .
Ci comporta adesso in un mal funzionamento riguardo i file

Help help!!! Buon giorno a tutti.
Ieri mi sono scaricato la versione 3.1 perchè scaricando i dati dal Garmin 810 la vecchia mi dava errore.
Come "Atleta" tengo un profilo per ogni anno più uno totale. Il problema è che se cerco di aprire quello totale ci mette circa 20'!!! La versione precedente lo apriva immediatamente ed eventualmente ci metteva circa 1' quando gli facevo aprire la tabella CP.
Inoltre non vedo la tabella PM. Dove l'hanno messa, se c'è ancora?
Insomma come vi trovate con questa versione?
Ho scaricato anche la versione 3.0.2 ma vedo che anche qui manca la tabella PM.
Grazie
Grazie mille.![]()
Io uso Linux e non ho problemi di caricamento con la 3.1. La tabella Pm c'è eccome devi solo fare "aggiungi tabella " in alto a destra almeno nella mia versione. Fammi sapere.
Ciao
Non sono esperto di Windows ma proprio non credo. I sistemi operativi aggiornano le vecchie versioni senza problemi. Prudente comunque fare backup dati ho sentito utenti Windows lamentare perdite di dati.Se cambio versione prima devo disinstallare la vecchia? Ovviamente mi sono già salvato tutti gli allenamenti dei vari anni.