fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Dei trecento di Civas si sa qualcosa?.?
Io ho rinunciato. Ho sentito Enri e mi ha detto che ha chiuso in 13 ore. Mi ha anche detto che ha patito tantissimo il freddo visto che ha raggiunto i -5. Per cui felicissimo di non essere partito. Per il trecento andrò a Cairo Montenotte. So che a Chivasso di noi avrebbe dovuto esserci anche CimaCoppi, ma non ho notizie.

Contento perchè nei cavalcavia del ritorno non mollavo un metro a differenza di altri meno in carne di me e più allenati

