Secodno voi questa è originale?? grazie per l'aiuto
[url]http://www.subito.it/biciclette/bici-corsa-pinarello-dogma-65-1-think2-tgs-firenze-112394646.htm[/URL]
Difficile dirlo. Una cosa mi lascia perplesso e mi fa propendere per il tarocco: chi monterebbe un telaio da 3000 e rotti con componenti economici fra gli economici. Tutte le pinarello hanno un numero di matricola puoi chiederlo e farlo verificare a un dealer pinarello. Se la matricola non corrisponde a lotti usciti dalla fabbrica originale......
quoto Diego e poi quella è la colorazione Tour de France 2012 di Bradley Wiggins ......................... montata veloce e guarnitura miche ...........


Che centra il clone dell'iphone?? chi parla come te non ha alcuna cognizione dell'argomento, ma parla per "supposizioni" come stai continuando a fare tu. Continua pure che gli altri siamo tutti stupidi e assurdi