:asd:Guarda che ale è un ex agonista e si diverte a prendere x i fondelli come qualcun altro. Loro nelle gambe hanno ben altre medie e forse non hanno piu interesse a dimostrarlo.Questo e il mio classico giro serale di forza e sono al secondo anno....ovviamente in piana per mancanza di salite e perche sono un pippone
[url]http://app.strava.com/activities/281558638[/URL]
p.s. non riesco a darti la reputazione, ma sarebbe meritata





....Una combinazione da giocare al Super enalotto?
..... hehehe.