Complimenti!!! Sinceri!
@sovrasterzo85 col latte ti sei trovato bene anche in salita, quindi per sforzi più intensi?
con la colazione precedente o senza nulla prima?
cmq. non smetterò mai di dirlo...devi fare prove su prove, solo tu sai cosa è meglio per te...
l'unica cosa che ti si può suggerire è di mangiare quando affermi che senti i crampi della fame...
vale anche per il deca?![]()
In teoria molto meno non avendo quasi nulla di caffeina.
Io, a meno di non avere carenze, non mi porrei poi tanti problemi... da esami del sangue super completi e altre analisi che eseguo annualmente non ho nessuna carenza, bevo un tazzone di caffè americano a colazione e un espresso o una moka dopo pranzo (e a volte anche a metà mattina), a cena un bicchiere di vino praticamente sempre (nel fine sett magari anche due... o in una cena golosa con amici anche di più ahahha)... quindi non faccio assolutamente nessuna questione, vuol dire che di ferro ne assimilo comunque più che a sufficienza con una dieta completa e varia.
più precisione
parlava di tannini
http://it.wikipedia.org/wiki/Tannino
la caffeina è un alcaloide
http://it.wikipedia.org/wiki/Caffeina
quindi deca o meno non dovrebbe cambiare...


Aggiorno post corsa da 7km con gambe marmate [emoji16]
Una barretta aptonia al mango
Una mela
Dopo 1 ora circa 2 wasa con bresaola
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma era la tua cena?
no la merenda!!!!
A cena
passato orogel leggerezza
polpettine di soia con verdure
pezzettino cioccolato
3 wasa fibre
avete mai provato a fare il petto di pollo cosi:
- immergerlo nell'albume
- passarlo nei cereali tritati a mo' di impanatura
- metterlo in forno
dovrebbe venire una sorta di cotoletta impanata ma senza grassi ne frittura
avete mai provato a fare il petto di pollo cosi:
- immergerlo nell'albume
- passarlo nei cereali tritati a mo' di impanatura
- metterlo in forno
dovrebbe venire una sorta di cotoletta impanata ma senza grassi ne frittura