cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
@sovrasterzo85 col latte ti sei trovato bene anche in salita, quindi per sforzi più intensi?

si, utilizzo lo zymil senza lattosio per il frullato... e poi considera che prima che piglio una salita di tempo ne passa almeno un ora e mezza da quando lo bevo.

p.s. solitamente dopo i pasti prendo 2-3cubettini di zenzero... mi fanno digerire benissimo!!
 
Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io, a meno di non avere carenze, non mi porrei poi tanti problemi... da esami del sangue super completi e altre analisi che eseguo annualmente non ho nessuna carenza, bevo un tazzone di caffè americano a colazione e un espresso o una moka dopo pranzo (e a volte anche a metà mattina), a cena un bicchiere di vino praticamente sempre (nel fine sett magari anche due... o in una cena golosa con amici anche di più ahahha)... quindi non faccio assolutamente nessuna questione, vuol dire che di ferro ne assimilo comunque più che a sufficienza con una dieta completa e varia.

Io avevo il ferro basso.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Colazione: latte parz. scremato 200ml,orzo solubile,avena,crusca,2 wasa.
Pranzo all'uni: un panino con pane integrale e bresaola(60g)
Nuoto 3000m
Merenda: yogurt greco 0,3 noci,banana,2 carote,lupini,2 fette di pane,10g di cioccolata 90%.Tra poco thè verde.
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Aggiorno post corsa da 7km con gambe marmate [emoji16]
Una barretta aptonia al mango
Una mela
Dopo 1 ora circa 2 wasa con bresaola



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
f30f1b2bb1be617eadc2d5098413ee8c.jpg


Prima e dopo !!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
o-o
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
avete mai provato a fare il petto di pollo cosi:
- immergerlo nell'albume
- passarlo nei cereali tritati a mo' di impanatura
- metterlo in forno

dovrebbe venire una sorta di cotoletta impanata ma senza grassi ne frittura
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
avete mai provato a fare il petto di pollo cosi:
- immergerlo nell'albume
- passarlo nei cereali tritati a mo' di impanatura
- metterlo in forno

dovrebbe venire una sorta di cotoletta impanata ma senza grassi ne frittura

io l'ho impanato con un trito di mandorle e pistacchi.

Ti suggerisco un'alternativa imparata in tv.
Stendere bene il petto di pollo ed arrotolarlo a mò di caramella in pellicola poi immergerlo nell'acqua precedentemente bollita e salata per 25'. Aprire le caramelle tagliarlo a listarelle e condire con 1 chicchiaio EVO, erba cipollina, zenzero e salsa tatziki
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.819
28.523
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Colazione:
30g crema riso-mais-tapioca
50g crusca avena
semi vari (lino, sesamo,girasole)
10g bacche goji
15g whey
banana
kiwi

oggi un po' più leggero...

spuntini
mela (x2)
mandorle
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.