Paris-Roubaix 2015

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.536
898
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Super quotone!!!! Sono orrendi. Sono ciclisti...dovrebbero mettersi i tradizionali cappellini da ciclista... Quelli in stile vintage...che io adoro. Quelli della Etixx sono giusti! ;) Almeno quello va bene in casa Etixx. I cappellini da sotto casco...

Che non siano da bici ok, ma che siano orrendi rispetto a quelli da ciclista... Momento momento momento! Il cappellino da ciclista, a meno che non sia rigorosamente sotto casco in un giorno di pioggia, fa poi proprio pietà :mrgreen::rosik:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Per quale motivo?Scusa ma certe volte prese di posizioni come queste non le capisco,non dirmi di cattivi esempi perche' non credo che chi guardi una corsa in tv appena buca scaraventa la bici per terra.Hai mai sentito un costruttore di bici che si lamenta che i corridori buttano per terra una bici?Io no,se non lo fanno loro non vedo perche' ci deve pensare l'Uci.

xkè è la bici che ti da da mangiare e va rispettata come va rispettato il lavoro dei meccanici, dorna e fia quando i piloti fanno gesti anche meno plateali multano pesantemente i piloti non vedo xkè i ciclisti devono poter fare queste cose in maniera impunita

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
gli uomini da nord sono altri, wiggo sarà bravino ma per vincere la roubaix devi avercelo nel dna o avere un po' di fortuna come van summeren

e wiggo non ha nessuno dei 2

Wiggo ha di piu',trovami un'altro che ha saputo trasformarsi e mettersi in gioco come ha fatto lui.Se si fosse dedicato solo al Nord qualcosa l'avrebbe potuta portare a casa.

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Comunque la cosa più bella della Roubaix di quest'anno e che mi rimarrà impressa é lo scatto di Wiggins ai -30 mi sembra...bello...davvero bello da vedere...mi ha fatto salire il battito cardiaco...e per un attimo ho pensato potesse partire e lasciare li tutti come fece Fabian nel 2010 e Tommeke nel 2012.... poi x Degenkolb...ecco...é un corridore molto potente ma non mi entusiasma sinceramente. Non mi fa provare emozione. Wiggo si. Ovviamente non cito i due illustri assenti Boonen e Cancellara...con quest'ultimo che mi ha fatto provare più emozione di tutti. ;)

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.011
6.746
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Lampaert non so se sia veloce più di Van Avermaet ma i due hanno fatto l'azione decisiva, solo uno stratosferico Degenkolb gli ha rovinato i piani, credo che senza il tedesco i due sarebbero arrivati di comune accordo al velodromo senza farsi raggiungere. Non mi pare che abbiano fatto errori hanno trovato uno più forte e coraggioso.

Da una settimana tutti parlavano di come fare a battere Kristoff e ci mancava poco che arrivassero allo sprint in una trentina. La Quicksteppe ha fatto la corsa, Van Avermaet si è mosso al momento giusto però ha vinto il più forte

Ma fin lì andava tutto bene. Poi Degenkolb è stato superlativo (questo non glie lo nega nessuno). Però quando poi erano due gli hanno letteralmente tirato la volata!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Wiggo ha di piu',trovami un'altro che ha saputo trasformarsi e mettersi in gioco come ha fatto lui.Se si fosse dedicato solo al Nord qualcosa l'avrebbe potuta portare a casa.

troppo tardi visto che ha deciso di tornare in pista, se poi ci ripensa e vuole dimostrare di poter realmente vincere la roubaix non mi dispiacerebbe

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.011
6.746
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
non vedo xkè dovrebbero essere di più, era tra i favoriti e ha fatto un attacco da lontano ma personalmente non ho mai creduto che potesse andare in porto, gli altri favoriti erano a giocarsela quando contava non a 30km dalla fine

grande campione, personaggio che può piacere o meno, amante del nord...ma non uomo da nord

Ma al di là del campione o del personaggio. Prendilo per quello che ha fatto oggi. Ha fatto più di Stannard, di Oss, di Pozzato, di Paolini e di Kristoff e di diversi Van... Ha corso bene. Ha corso come uno che queste corse se le può giocare. Poi oggi è andata così. Ma non lo definirei con un categorico "non uomo da nord".

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
confermo, la bici non è stata scaraventata per terra ma è stata lanciata oculatamente sulla siepe per non danneggiarla

quindi se il tuo meccanico a cui porti la bici anzikè appoggiarla dedicatamente te la lancia oculatamente su una siepe, tu gli dici grazie per come ti prendi cura del mio mezzo?

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Fossi stato in Stybar non sarei scattato per rientrare da solo,Lampaert davanti non tirava e lui dietro neanche,se gli altri chiudevano Stybar era piu' fresco e se la potevano giocare diversamente.Pero' come dici dal divano e' piu' facile.

Questo no, perchè i tre dietro sono rientrati solo perchè stybar ha raggiunto il trio di testa e davanti si sono un po' rilassati. Stybar dietro non avrebbe tirato e non so se rientravano.
Ancora prima l'errore di GVA nel dare cambi ( ha tirato pochissimo ma un paio di cambi veloci li ha dati).
Idem dopo l'errore di lampaert.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ma al di là del campione o del personaggio. Prendilo per quello che ha fatto oggi. Ha fatto più di Stannard, di Oss, di Pozzato, di Paolini e di Kristoff e di diversi Van... Ha corso bene. Ha corso come uno che queste corse se le può giocare. Poi oggi è andata così. Ma non lo definirei con un categorico "non uomo da nord".

vabbè più di pozzato attuale non ci vuole molto, oss e paolini erano gregari ...kristoff gli è arrivato davanti ed era ancora li con lui quando la corsa è entratata nel vivo.