Anch'io la vedo nello stesso modo.La mia impressione e' che Sagan abbia buttato la bici di lato per fare guadagnare tempo al meccanico che gli stava portando quella di ricambio, non mi e' parso un gesto di nervosismo.
Anch'io la vedo nello stesso modo.La mia impressione e' che Sagan abbia buttato la bici di lato per fare guadagnare tempo al meccanico che gli stava portando quella di ricambio, non mi e' parso un gesto di nervosismo.
Super quotone!!!! Sono orrendi. Sono ciclisti...dovrebbero mettersi i tradizionali cappellini da ciclista... Quelli in stile vintage...che io adoro. Quelli della Etixx sono giusti!Almeno quello va bene in casa Etixx. I cappellini da sotto casco...
Per quale motivo?Scusa ma certe volte prese di posizioni come queste non le capisco,non dirmi di cattivi esempi perche' non credo che chi guardi una corsa in tv appena buca scaraventa la bici per terra.Hai mai sentito un costruttore di bici che si lamenta che i corridori buttano per terra una bici?Io no,se non lo fanno loro non vedo perche' ci deve pensare l'Uci.
gli uomini da nord sono altri, wiggo sarà bravino ma per vincere la roubaix devi avercelo nel dna o avere un po' di fortuna come van summeren
e wiggo non ha nessuno dei 2

xkè è la bici che ti da da mangiare e va rispettata come va rispettato il lavoro dei meccanici, dorna e fia quando i piloti fanno gesti anche meno plateali multano pesantemente i piloti non vedo xkè i ciclisti devono poter fare queste cose in maniera impunita
Chi sa dirmi quanto è arrivato al traguardo il nostro mittico pippo nazionale ?????
La mia impressione e' che Sagan abbia buttato la bici di lato per fare guadagnare tempo al meccanico che gli stava portando quella di ricambio, non mi e' parso un gesto di nervosismo.
Lampaert non so se sia veloce più di Van Avermaet ma i due hanno fatto l'azione decisiva, solo uno stratosferico Degenkolb gli ha rovinato i piani, credo che senza il tedesco i due sarebbero arrivati di comune accordo al velodromo senza farsi raggiungere. Non mi pare che abbiano fatto errori hanno trovato uno più forte e coraggioso.
Da una settimana tutti parlavano di come fare a battere Kristoff e ci mancava poco che arrivassero allo sprint in una trentina. La Quicksteppe ha fatto la corsa, Van Avermaet si è mosso al momento giusto però ha vinto il più forte
Wiggo ha di piu',trovami un'altro che ha saputo trasformarsi e mettersi in gioco come ha fatto lui.Se si fosse dedicato solo al Nord qualcosa l'avrebbe potuta portare a casa.
se ho visto bene da una ripresa ravvicinata, la bici del Baronetto non aveva la sospensione...
non vedo xkè dovrebbero essere di più, era tra i favoriti e ha fatto un attacco da lontano ma personalmente non ho mai creduto che potesse andare in porto, gli altri favoriti erano a giocarsela quando contava non a 30km dalla fine
grande campione, personaggio che può piacere o meno, amante del nord...ma non uomo da nord
confermo, la bici non è stata scaraventata per terra ma è stata lanciata oculatamente sulla siepe per non danneggiarla
Ha bucato un paio di volte probabilmente ha cambiato bici.
Fossi stato in Stybar non sarei scattato per rientrare da solo,Lampaert davanti non tirava e lui dietro neanche,se gli altri chiudevano Stybar era piu' fresco e se la potevano giocare diversamente.Pero' come dici dal divano e' piu' facile.
Ma al di là del campione o del personaggio. Prendilo per quello che ha fatto oggi. Ha fatto più di Stannard, di Oss, di Pozzato, di Paolini e di Kristoff e di diversi Van... Ha corso bene. Ha corso come uno che queste corse se le può giocare. Poi oggi è andata così. Ma non lo definirei con un categorico "non uomo da nord".
quindi se il tuo meccanico a cui porta la bici anzikè appoggiarla dedicatamente te la lancia oculatamente su una siepe, tu gli dici grazie di come ti prendi cura del mio mezzo?