se è così butterei la bilancia...
(pensa, detta da uno che si pesa tutti i giorni...)
-per tua ammissione sei praticamente sottopeso
-continui ad allenarti come se non ci fosse un domani
-continui ad aver fame
-continui a mangiar poco
e ti preoccupi se aumenti di 2kg (di liquidi)...![]()
ma si, io vorrei aumentare e vedermi più grosso... non aumentare cosi a caso...
cerco di impegnarmi sempre in tutto cio che faccio... ma se non ho risultati mi butto giu

