cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
se è così butterei la bilancia...
(pensa, detta da uno che si pesa tutti i giorni...)

-per tua ammissione sei praticamente sottopeso
-continui ad allenarti come se non ci fosse un domani
-continui ad aver fame
-continui a mangiar poco

e ti preoccupi se aumenti di 2kg (di liquidi)...;nonzo%

ma si, io vorrei aumentare e vedermi più grosso... non aumentare cosi a caso...
cerco di impegnarmi sempre in tutto cio che faccio... ma se non ho risultati mi butto giu
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
se è così butterei la bilancia...
(pensa, detta da uno che si pesa tutti i giorni...)

-per tua ammissione sei praticamente sottopeso
-continui ad allenarti come se non ci fosse un domani
-continui ad aver fame
-continui a mangiar poco

e ti preoccupi se aumenti di 2kg (di liquidi)...;nonzo%

mi hai tolto le parole di bocca. [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] fai come i fumatori, butta il pacchetto di sigarette e dì basta. E' un gesto semplice o-o
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Insalata valeriana bio, una rapa rossa a fette condita con evo. Devo mangiare verdura...settimo giorno di antibiotico.Preso un sacco di antiinfiammatori.
Unico lato positivo ho perso peso. Vedrò di battere qualche personale in salita.
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
doveva essere un workout leggero, invece ... https://www.strava.com/activities/284583560 (fate le giuste proporzioni con le mie attività di novizio ciclista e vista la mezza maratona di ieri). E come un cretino non mi ero portato dietro nulla, neanche da bere (tanto doveva essere leggera, poi mi so appassionato). Al rientro mi sono mangiato 2 wasa con ricotta e 50 gr tacchino arrosto ed 1 banana

Dopo 1,5 ore
fettuccine con pomodoro avanzate di ieri
verdure lesse

Sono very happy, quelle ----- di salite non finivano mai!!!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.811
28.496
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
doveva essere un workout leggero, invece ... [url]https://www.strava.com/activities/284583560[/URL] (fate le giuste proporzioni con le mie attività di novizio ciclista e vista la mezza maratona di ieri). E come un cretino non mi ero portato dietro nulla, neanche da bere (tanto doveva essere leggera, poi mi so appassionato). Al rientro mi sono mangiato 2 wasa con ricotta e 50 gr tacchino arrosto ed 1 banana

Dopo 1,5 ore
fettuccine con pomodoro avanzate di ieri
verdure lesse

Sono very happy, quelle ----- di salite non finivano mai!!!

del post WO salvo solo la banana... ;-)
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
sì, ma non di quel tipo...
assorbimento troppo lento...
poi hai preso le fibre della wasa e i grassi nella ricotta che rallentano l'assorbimento dei carboidrati...
senza spingersi all'uso di integratori, molto meglio uno yogurt magro(250g circa)

di solito prendo come recovery whey con acqua + miele + glutammina poi dopo un pò panino con bresaola, ma le ho finite.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
dce9w2.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.