Buongiorno a tutti cari utenti del forum!
Cylone, secondo me come prima bici da corsa la roubaix di specialized é un ottima scelta, la posseggo da 4 anni, ho la versione expert 2010, montata ultegra 10v completo , fulcrum racing 0, ed in taglia 52(S) pesa 7,5 kg.
Bici comoda,assorbe le vibrazioni in maniera eccellente !! E' facile da guidare ottima per granfondo e giri lunghi. La tarmac e' progettata per gare veloci, quindi con geometrie piu' racing, scattante,ma mno comoda purtroppo della roubaix...
Ma hai mai preso in considerazione ad esempio una bianchi sempre pro montata ultegra?la si trova a 2.300 euro e credimi é una bomba....gli cambi le ruote che forse quelle di serie non sono il massimo e con 2.700 euro hai una bomba con movimento centrale bb 30, tubo sterzo conico, telaio rigido e comodo grazie alle geometrie azzeccatissime bianchi !! tralatro bici usata dai prof!!!
Cylone, secondo me come prima bici da corsa la roubaix di specialized é un ottima scelta, la posseggo da 4 anni, ho la versione expert 2010, montata ultegra 10v completo , fulcrum racing 0, ed in taglia 52(S) pesa 7,5 kg.
Bici comoda,assorbe le vibrazioni in maniera eccellente !! E' facile da guidare ottima per granfondo e giri lunghi. La tarmac e' progettata per gare veloci, quindi con geometrie piu' racing, scattante,ma mno comoda purtroppo della roubaix...
Ma hai mai preso in considerazione ad esempio una bianchi sempre pro montata ultegra?la si trova a 2.300 euro e credimi é una bomba....gli cambi le ruote che forse quelle di serie non sono il massimo e con 2.700 euro hai una bomba con movimento centrale bb 30, tubo sterzo conico, telaio rigido e comodo grazie alle geometrie azzeccatissime bianchi !! tralatro bici usata dai prof!!!
