Bhe...nessuno ti vieta di dire "ciao" a tutti quelli che sorpassi o incroci.
Se dopo sei senza fiato, però, sono mazzi tuoi![]()
Al massimo alzo solo la mano
Bhe...nessuno ti vieta di dire "ciao" a tutti quelli che sorpassi o incroci.
Se dopo sei senza fiato, però, sono mazzi tuoi![]()
Se vogliamo essere seri (poco dai), pedalare 3 ore a 33 e rotti di media, con un buon allenamento, può essere meno pesante di quello che sembra.
Bravo!!!!!!!......Ottima performanceAndiamo per gradi ..... stiamo ancora vedendo per il primo step e già arriviamo a medie da prof ..... o ci siamo dimenticati che ci troviamo nella sezione principianti?
Io intanto ho raggiunto il miraggio proiprio ieri .... 30.1 di media su circa 84 km. e mi sento strafigo ..... poi di tempo e paglia ha bisogno il cavallo .....
Vedi l'allegato 129922
Antelauuuuccio .......![]()

Andiamo per gradi ..... stiamo ancora vedendo per il primo step e già arriviamo a medie da prof ..... o ci siamo dimenticati che ci troviamo nella sezione principianti?
Io intanto ho raggiunto il miraggio proiprio ieri .... 30.1 di media su circa 84 km. e mi sento strafigo ..... poi di tempo e paglia ha bisogno il cavallo .....
Vedi l'allegato 129922
Antelauuuuccio .......![]()

ma non è vero, si possono fare anche con salite annesse, basta menare come un fabbropersonalmente lo troverei pesantissimo, sempre seduto, sempre ibasso sul manubrio a macinare, un'agonia...
magari è solo molto lontano dal tipo diuscite che faccio, sarà che mi piacciono le salite
mi sembra una media comunque altissima, parliamo di tre ore, a meno di non essere in un velodromo sarà un minimo vallonato e prima o poi un semaforo o una macchina lo trovi....

Anche lui!....solo che poi.....coars pedala oltre i 4084km ai 31 di media ? complimenti . io per uscire fuori dalla citta' e trovarmi un po' di strada senza semafori per qualche km ( pochi facciamo 5 o 6 ) ci metto 40 minuti con 30 semafori ....beato te![]()
Sono pienamente daccordo!Questo è il giretto di ieri pomeriggio,avrei potuto far di più ma dovevo andare a prendere la consorte al lavoro.Sono un segone al secondo anno di ciclismo(serio)dopo anni di inattivita' fatti di --- & drugs & rock & rollSe vogliamo essere seri (poco dai), pedalare 3 ore a 33 e rotti di media, con un buon allenamento, può essere meno pesante di quello che sembra.
Anche lui!....solo che poi.....coars pedala oltre i 40![]()
Bhe dai.....altri 17 chilometri (scarsi) li potevi pure fare...in fin dei conti serano solo altri 34 minuti![]()
No, non 31 di media, ma 30.184km ai 31 di media ? complimenti . io per uscire fuori dalla citta' e trovarmi un po' di strada senza semafori per qualche km ( pochi facciamo 5 o 6 ) ci metto 40 minuti con 30 semafori ....beato te![]()
ed ha pure le strade senza buche ( aggiungo io ) . dovrebbe ringraziare gli amministratori della sua Regione e della sua Provincia per la cura e manutenzione delle strade....:eek::eek::eek:
Scusate l'ignoranza ma ai semafori il mio polar cs 100 si ferma e quindi anche la media, riparto e torna a funzionare,quello che voglio dire e che anche con i semafori la media non cala se si resta fermi.
Se mi sbaglio mi corrigerete.....

Infatti io non la monitorizzo,quello che invece tengo sempre sotto controllo è la cadenza di pedalata :asd2:Fin che sei fermo non cala. Il problema è che per fermarti devi prima rallentare e poi accelerare.
In questo frattempo la media cala e in ogni caso meglio qualche km in meno di media che saltare i semafori
Della media non ci si dovrebbe preoccupare durante il giro, basta guardarla alla fine.
Saleut.
Sono pienamente daccordo!Questo è il giretto di ieri pomeriggio,avrei potuto far di più ma dovevo andare a prendere la consorte al lavoro.Sono un segone al secondo anno di ciclismo(serio)dopo anni di inattivita' fatti di --- & drugs & rock & roll
http://app.strava.com/activities/284008270http://app.strava.com/activities/284008270
62 KM avg 33.32



la seconda volevo solo fare lo sborone...... ammazza se ci pesti
Saleut.
