Quando non lo scrivo è perchè ho fatto solo pianura . . . lungomare Viareggio-Massa e ritorno . .![]()
Capisco.. Bella media

Quando non lo scrivo è perchè ho fatto solo pianura . . . lungomare Viareggio-Massa e ritorno . .![]()

Avete finito di rompervi i marroni a vicenda!?.....Sembrate Gianni e PinottoSicuro?
Dai almeno hai chiuso la sfida su Strava altrimenti ti rompevi le balle da solo
Grande, ottimo KOM senza cercarlo ma certe salite non puoi farmele fare, mi fai odiare la bici così![]()
Avete finito di rompervi i marroni a vicenda!?.....Sembrate Gianni e Pinotto![]()

Scommetto che tu.....sei PinottoEcco ci hai beccati. Noi siamo davvero Gianni e Pinotto
Cmq la prima volta che ti aggregherai ti farai un sacco di risate!!!!![]()
Pomeriggio libero,57km 380dsl 31,2media . . . .Viareggio-massarosa-Freddana-Lucca-Quiesa-Viareggio,in tenuta estiva . . . .

...e poi un avresti i km nelle gambe per una scalata sanpe prima di metà maggio? Chissà quando l' avrai che succederà... 

si,ma sono distanze e dislivelli brevi . . . sai che i cavalli boni si vedono sulle lunghe distanze...Azz!
Stai andando come un treno!!!...e poi un avresti i km nelle gambe per una scalata sanpe prima di metà maggio? Chissà quando l' avrai che succederà...
Io 47.87 km dopo il lavoro per un anello collinare e dsl sui 6-700 m
media 24.8



