Wiggle!! Ottimi prezzi ma qualcuno ci ha mai acquistato?

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Contattati mi hanno detto che mi faranno sapere pero intanto mi girano....come minimo vorranno il reso della maglia facendomi perdere tempo e denaro e intanto passa il tempo e non ho la cassetta che mi serve:rosik:

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
aggiornamento ,detto fatto dopo avermi sbagliato l ordine questi fenomeni di wiggle mi fanno sapere che per avere quello che ho pagato,devo fare il reso dell articolo che mi hanno sbagliato fare la loro procedura e andare alle poste e rispedirglielo che dopo mi rimborseranno le spese di spedizione .sbagliano loro e mi devo muovere io wiggle non mi freghi piu,prima e ultima volta

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
guarda è la regola dell'e-commerce e del commercio in generale:

c'è un errore, fai il reso della merce, ti rimborsano oppure ti inviano l'oggetto giusto.

Cosa pensi, che ti inviano un oggetto sbagliato e poi ti inviano quello giusto senza che tu l'abbia prima restituito? oppure pretendi che l'oggetto sbagliato ci vada da solo alle poste? Ma dai!!!!

E' la normale prassi (sperimentata da me con una altro sito inglese e con uno italiano) prima restituisci e poi ti mandano l'oggetto giusto o a scelta ti rimborsano.

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Mia moglie ha un attivita e se sbaglia le spese sono a carico suo se questi sbagliano il minimo che poossono fare e mandare un corriere a prendersi la loro roba.comunque non ci sono problemi col cavolo che ci ricompro qualcosa

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
evita di comprare qualsiasi cosa online, allora o-o
Amazon (e non ti parlo di "pizza e fichi online") se vuoi fare un reso non ti paga nemmeno le spese di spedizione.

ah e già che ci sei evita di comprare anche nei negozi fisici: se compri un oggetto fallato sei tu che devi tornare in negozio, mica il negozio viene a prendersi la merce. E ricordati di conservare lo scontrino, altrimenti non ti fanno nemmeno il cambio

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
evita di comprare qualsiasi cosa online, allora o-o
Amazon (e non ti parlo di "pizza e fichi online") se vuoi fare un reso non ti paga nemmeno le spese di spedizione.

ah e già che ci sei evita di comprare anche nei negozi fisici: se compri un oggetto fallato sei tu che devi tornare in negozio, mica il negozio viene a prendersi la merce. E ricordati di conservare lo scontrino, altrimenti non ti fanno nemmeno il cambio
Non è vero. Basta fare la richiesta di reso; ti arriva un codice a barre da stampare e attaccare sul pacco (non necessariamente la scatola originale). Porti tutto in posta e spedisci senza alcun anticipo. Nel frattempo loro ti mandano il nuovo articolo.
Mesi fa ho fatto la richiesta di reso per un monitor difettoso e, intanto che aspettavo di andare in posta per la restituzione, mi è arrivato un altro monitor.

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
hai ragione, la descrizione che mi hai fatto è in caso di errore da parte loro (amazon), io invece ho restituito un oggetto che avevo sbagliato io a comprare (anche se la descrizione induceva in errore).

resta il fatto che in qualsiasi caso di commercio online per il reso sei tu ad andare alle poste e non le poste o il negozio che viene da te :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
io cmq e 10 anni che acquisto online ed e la prima volta che mi spediscono fischi x fiaschi e non so a che negozi fisici fai acquisti te ma io non ho mai avuto problemi a sostituire la merce se aveva dei problemi

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
ma io non ho mai avuto problemi a sostituire la merce se aveva dei problemi
neanche io, ma ci sono dovuto andare nei negozi a restituire la merce, così come sono dovuto andare alle poste per restituire un oggetto comprato online :mrgreen:

da quello che hai scritto sei tu che pretendi che qualcuno venga a casa tua a riprendersi il reso... o-o

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Dico solo che non mi e mai successo,e siccome l ordine l ho fatto bene,con tanto di conferma dell articolo,vedersi recapitare tuttaltra cosa mi girano e non poco ,visto che non ho tempo x rimediare a i loro disservizio-o

Logos

Pignone
24 Giugno 2013
193
3
27
Modena
Visita sito
Bici
Wilier 09 Ultegra + MTB Bianchi kuma
Dico solo che non mi e mai successo,e siccome l ordine l ho fatto bene,con tanto di conferma dell articolo,vedersi recapitare tuttaltra cosa mi girano e non poco ,visto che non ho tempo x rimediare a i loro disservizio-o

Forse per l'errore che hanno fatto ti daranno un buono da tot euro da spendere, può capitare uno sbaglio del venditore

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
non so se è capitato a qualcun altro...
su Wiggle presi a settembre delle Campagnolo Zonda a un ottimo prezzo, mi pare 308€.
servizio impeccabile, in 48 ore mi erano state già consegnate.
a ottobre un mio amico era in cerca di un set di ruote per sostituire le sue shimano entry level e gli consigliai le Zonda.
andammo insieme sul sito e....sorpresa, le vendevano a 208€!!!
ci affrettammo a fare l'ordine, ne prendemmo 2 set, perché a quel prezzo pensai che ne potevo tenere un'altra coppia di riserva (al limite da rivendere successivamente).
dopo 2 gg. ci arrivò una mail di scuse da wiggle in cui dicevano che purtroppo si era trattato di un errore e che il prezzo corretto era 339€.
però non avevano addebitato niente sul conto PayPal...per cui la cosa finì così...
secondo me, a essere pignoli avremmo potuto insistere e loro avrebbero dovuto darci le ruote al prezzo esposto...ma insomma, non ci siamo voluti complicare la vita.

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Aggiornamento fatto reso tracciabile il pacco e arrivato nel loro magazzino,mi dovevano mandare email di conferma appena gli arrivava niente,mi dovevano spedire il mio ordine giusto in 24 ore niente parlate pure bene di loro ma auguratevi che non si sbaglino mai

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Aggiornamento fatto reso tracciabile il pacco e arrivato nel loro magazzino,mi dovevano mandare email di conferma appena gli arrivava niente,mi dovevano spedire il mio ordine giusto in 24 ore niente parlate pure bene di loro ma auguratevi che non si sbaglino mai il servizio clienti fa schifo

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Caso strano ho ricevuto rimborso dopo che ho fatto recensione su loro sito comq non aquistero mai piu da loro.ps x corretezza dico che mi hanno rimborsato anche le spese reso

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
E qui chiudo,mi hanno rimborsato perche la cassetta non era piu disponibile;nonzo%e mi hanno proposto un buono da 19euro che non usero,torno a i miei siti storici .se un cliente ha dei problemi possibile aspettare 2/3 giorni per rispondere a ogni email con risposte prestampate.sono rimasto deluso pero devo dire che alla fine si sono comportati corretamente