Wiggle!! Ottimi prezzi ma qualcuno ci ha mai acquistato?

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
592
173
Visita sito
Bici
si
Wiggle e' inglese e gli inglesi sono i migliori commercianti in assoluto. Ho acquistato da loro almeno 10 spedizioni per articoli anche molto costosi e mai avuto il minimo problema. Hanno articoli e assortimenti di prodotti introvabili altrove o reperibili a prezzi molto più alti. No non sempre hanno i prodotti più scontati in assoluto,ma alcuni articoli sono ultra convenienti. Il servizio assistenza non è immediato,ma hanno personale italiano che ti telefona pure per definire le cose. Impossibile trovare altrove scarpe con calzata wide ai loro prezzi,o lo splendido abbigliamento Altura o l'ultraeconomico è buono dhb . Spediscono gratis a partire da 49 euro,e tutte le spedizioni erano tracciate fino a 3 mesi fa. Adesso hanno questo sistema di spedire non tracciato fidandosi delle Poste. Ma se Royal Mail ha la affidabilità di Ups,poste italiane succede che ti faccia semplicemente sparire la merce,e questo temo sia il problema qui lamentato da alcuni Credo che appena se ne rendono conto torneranno al vecchio sistema. Adesso ho un ordine in corso e vedremo, ma per me Wiggle e' uno dei migliori e commerce del settore,secondo solo a Lordgun ,che è precisissimo ma ha molti meno articoli a disposizione. Ps, se ti dicono una cosa,gli inglesi,significa che quello è',la tradizione di fottere i clienti non gli appartiene. Speriamo in bene,la cosa che ho in ordine costa un botto e si trova solo da loro,se si perde per strada e terminano lo stock devo acquistarla negli usa se la trovo ald almeno il 50% in più' Ciao.riletto sottoscritto e certificato.ps se hai problemi su un prodotto difettoso,ti mandano a casa il corriere a ritirare la merce gratis,in garanzia,mi è capitato su un copri scarpe,siccome il corriere gli costava troppo per il valore della merce mi hanno semplicemente spedito un altro articolo uguale aggratis sulla fiducia,trovane un altro così.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

frantic77

Pignone
15 Gennaio 2015
167
3
Ungheria
Visita sito
Bici
KTM Revelator 4000, 2015
no,no infatti!il servizio clienti é davvero fantastico!io vivo in Ungheria.gli ho scritto in inglese chiedendo del mio ordine e hann subito risposto!scarpe perse nel sistema postale.dopo 2 giorni ho avuto il voucher e ho preso un altro paio di scarpe.
il problema é che durante il trasporto cé gente che fa sparire la roba,in dicembre ho mandato in dietro sempre un paio di scarpe x la Germania e sono sparite pure quelle.da allora non ho saputo niente.bye-bye pearl izumi elite rdIII.

vesuvio

Pignone
3 Maggio 2011
151
6
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2
Esperienza personale:
Consegna veloce per acquisti;
tempi lunghi per sostituzione in garanzia di una fascia cardio, ma con un pò di pazienza è arrivata; servizio clienti efficiente

• Mi piace

fabriziocta

Novellino
3 Agosto 2014
17
1
salento
Visita sito
Bici
Willier gt
Buongiorno a tutti, ho comprato diverse volte su wiggle, i tempi di consegna per il sud Italia sono di circa 15 giorni effettivi...senza tracciature del pacco. L'assistenza e' efficiente, rispondono quasi subito alle mail di informazione e quando ho dovuto cambiare un capo perché ho sbagliato taglia non ho avuto alcun problema per la restituzione a parte qualche euro di penale.
Saluti e buone pedalate

• Mi piace

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
592
173
Visita sito
Bici
si
Update: Merce arrivata in 11 giorni, senza tracciatura. Rispetto ai 4-6 giorni della spedizione con tracciatura sono comunque molti.Gli ho inoltrato una mail di malcontento. Magari si ravvedono. Prodotto e imballo a posto, costo superOK.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Update: Merce arrivata in 11 giorni, senza tracciatura. Rispetto ai 4-6 giorni della spedizione con tracciatura sono comunque molti.Gli ho inoltrato una mail di malcontento. Magari si ravvedono. Prodotto e imballo a posto, costo superOK.

stavo giusto per chiedere i tempi della spedizione senza tracciatura :wacko:
il mio ordine è stato completato il 15 febbraio, ad oggi nessuna notizia, a quanto pare tocca pazientare :yoga:

K

kuotino

Guest
prese anche io le scarpe arrivate con SDA che è sempre il peggior nemico delle spedizioni, ma comunque in 5/6 giorni.
ci sono buoni prezzi e buone cose, nel complesso è utile come sito, non avrà un immenso assortimento ma va bene!

IbisTW

Gregario
21 Maggio 2014
540
12
Yilan County / Taiwan
Visita sito
Bici
Giant TCR 2 + Defy 3
Ormai da 4 anni acquisto solo su Wiggle. Ultimo ordine:

Aperto il primo Marzo (domenica sera)
Processato e spedito al lunedi'
Arrivato a Taiwan dall'Olanda in 5 giorni
3 giorni fermo in dogana ( :rosik: )
Consegnato oggi, 10 Marzo

Per fortuna Taiwan nessuno fa sparire la roba dalle scatole, nonostante tutto venga sempre aperto e ri-sigillato alla dogana son sempre tranquillo.

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Ho fatto il mio primo ordine una decina di giorni fa e ho ricevuto il pacco dopo circa 1 settimana. Tra l'altro, pur scegliendo la spedizione ordinaria non tracciata, ho ricevuto una mail con un link da cui ho potuto seguire passo passo la spedizione. Imballo enorme per gli oggetti che vi erano contenuti (una piega e dei nastri manubrio). Comunque molto soddisfatto. Sicuramente farò ancora acquisti

Lento ma elegante

Novellino
20 Settembre 2013
58
16
Visita sito
Bici
Trek Domane
Acquistato più volte su Wiggle, materiale sia ciclistico che da runner. Spedizione sempre tracciata e consegna mai oltre i 5 gg. Imballi eccellenti e merce mai rovinata. Molto soddisfatto per prezzi e servizio.

alfone

Pignone
19 Agosto 2010
242
31
Visita sito
Bici
Viper Stelvio
ho ordinato una bici Il 24 dicembre. Con tutte le feste di mezzo è arrivata l'8 gennaio, cioè ci ha messo pochissimo se si contano solo i giorni feriali. Purtroppo il telaio era danneggiato e non potendolo sostituiore perchè nel frattemo era esaurito mi hanno rimandato il corriere a loro spese e restituito l'intera somma. SOno stato sfigato ma da parte loro non c'è stata nessun comportamento scorretto

bigbell

Pignone
14 Agosto 2011
284
5
Terni
Visita sito
Bici
Specialized sl4 pro Di2
Anche io acquistato più volte mai un problema si trovano prodotti in offerta molto convenienti tutto l' anno, però la spedizione standard non tracciata è un po lenta,comunque sempre arrivato tutto.

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
arrivati oggi due pacchi di due ordini diversi (uno in ritardo di un paio di giorni sui 7 lavorativi previsti, uno puntualissimo, ma c'è stata la pasqua in mezzo).
Tutto perfetto, ora faccio un altro ordine :mrgreen: