Wiggle e' inglese e gli inglesi sono i migliori commercianti in assoluto. Ho acquistato da loro almeno 10 spedizioni per articoli anche molto costosi e mai avuto il minimo problema. Hanno articoli e assortimenti di prodotti introvabili altrove o reperibili a prezzi molto più alti. No non sempre hanno i prodotti più scontati in assoluto,ma alcuni articoli sono ultra convenienti. Il servizio assistenza non è immediato,ma hanno personale italiano che ti telefona pure per definire le cose. Impossibile trovare altrove scarpe con calzata wide ai loro prezzi,o lo splendido abbigliamento Altura o l'ultraeconomico è buono dhb . Spediscono gratis a partire da 49 euro,e tutte le spedizioni erano tracciate fino a 3 mesi fa. Adesso hanno questo sistema di spedire non tracciato fidandosi delle Poste. Ma se Royal Mail ha la affidabilità di Ups,poste italiane succede che ti faccia semplicemente sparire la merce,e questo temo sia il problema qui lamentato da alcuni Credo che appena se ne rendono conto torneranno al vecchio sistema. Adesso ho un ordine in corso e vedremo, ma per me Wiggle e' uno dei migliori e commerce del settore,secondo solo a Lordgun ,che è precisissimo ma ha molti meno articoli a disposizione. Ps, se ti dicono una cosa,gli inglesi,significa che quello è',la tradizione di fottere i clienti non gli appartiene. Speriamo in bene,la cosa che ho in ordine costa un botto e si trova solo da loro,se si perde per strada e terminano lo stock devo acquistarla negli usa se la trovo ald almeno il 50% in più' Ciao.riletto sottoscritto e certificato.ps se hai problemi su un prodotto difettoso,ti mandano a casa il corriere a ritirare la merce gratis,in garanzia,mi è capitato su un copri scarpe,siccome il corriere gli costava troppo per il valore della merce mi hanno semplicemente spedito un altro articolo uguale aggratis sulla fiducia,trovane un altro così.
Ultima modifica: