Wiggle!! Ottimi prezzi ma qualcuno ci ha mai acquistato?

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Ma! io ho acquistato un paio di scarpe il 12 gennaio e ad oggi ancora nulla. Ho scelto la spedizione gratuita (altrimenti non c'era più la convenienza) ma probabilmente ho sbagliato.

stesso problema, spedizione gratuita non tracciabile, contattati, attendo da 8 giorni, la risposta ha del comico.

"Intanto invitiamo gentilmente a presidiare l'indirizzo di spedizione prescelto."
Secondo loro mi metto a passare le giornate per un pacco e speriamo non mandino roba a caso come Probikeshop.

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
750
44
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
sono arrivate?
pure io ho ordinato un paio di scarpe il 18,ma nulla per adesso

Arrivate ieri mattina (dal 12.01) ma anche questa volta ho trovato il pacco "abbandonato" sulla cassetta delle lettere. Wiggle ha ottimi prezzi a mio parere ma solo se si utilizza la spedizione gratuita, che però significa posta ordinaria e quindi lentezza nelle consegne e nessuna verifica sulle consegne. Non si può avere tutto e per questo non credo che acquisterò più nulla da wiggle se non cambiano sistema.

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.456
498
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
per mia esperienza un paio di settimane.
ho comprato su un altro e-shop inglese e siccome la spesa era un pò più importante ho scelto la spedizione normale ma con tracciatura: i tempi sono più o meno rimasti quelli, ma ho notato che dall'inghilterra a milano il pacco è viaggiato in aereo, da milano a genova l'hanno portato evidentemente a piedi :mrgreen:

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.960
14.323
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Appena arrivato!
Penso che non sceglierò più questo tipo di spedizione.....troppo tempo.
Per il resto tutto ok, sfido chiunque a trovare una giacca Gore 2.0 Windstopper soft Shell a 89€!!!

mikb13

Novellino
1 Dicembre 2009
5
0
47
Guastalla
Visita sito
Bici
Corratec Shape st
Appena arrivato!
Penso che non sceglierò più questo tipo di spedizione.....troppo tempo.
Per il resto tutto ok, sfido chiunque a trovare una giacca Gore 2.0 Windstopper soft Shell a 89€!!!

La cosa mi consola. Ordinato il 20/01 e sto ancora aspettando e "presidiando" l'indirizzo di posta come suggerito dal customer service;nonzo%.

La prossima volta spendo 5 euro in più e acquisto su chainreaction o sjscycles.co.uk che in una settimana consegnano.

frantic77

Pignone
15 Gennaio 2015
167
3
Ungheria
Visita sito
Bici
KTM Revelator 4000, 2015
Confermo quanto detto da Markus.
Sono molto precisi ma la spedizione è abbastanza lunga, soprattutto se gratuita.
Per un paio di occhiali una ventina di giorni, però ho risparmiato parecchio.
caspita,allora io sono ancora in tempo,ho fatto un ordine il 18 gennaio e sto molto impaziente!sto perdendo le speranze.

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
caspita,allora io sono ancora in tempo,ho fatto un ordine il 18 gennaio e sto molto impaziente!sto perdendo le speranze.

Guarda, io ho ordinato il 9 gennaio e sono arrivati ieri.
A luglio 2014 stessa cosa per degli Arundel portaborraccia.

Altrimenti, scrivi qui, indicando il numero del tuo ordine
[email protected]
ti rispondono in italiano