Ho acquistato da wiggle diverse volte ed è un ottimo negozio ( tempistiche ed assistenza ).
Anche voi avete riscontrato ritardi nel ricevere il buono sconto da 5 con l'iscrizione alla newsletter? Alla fine, stufo di aspettare, ho mandato loro una e-mail.

Allora riusciresti a invitarmi?Non saprei, ma nemmeno mi preoccuperei molto, si fanno perdonare in tanti altri modi, a partire dagli occhiali in regalo, se ci si registra da un invito di un amico, al primo acquisto di almeno 50£ (circa 60)![]()
Allora riusciresti a invitarmi?![]()
Per invitare un amico serve la sua email (con la quale non sia già registrato, ovviamente). Se vuoi scrivimela via messaggio privato (qui in pubblico non penso ti convenga, può vederla chiunque, pure i non utenti).Te la scrivo immediatamente. Grazie!Per invitare un amico serve la sua email (con la quale non sia già registrato, ovviamente). Se vuoi scrivimela via messaggio privato (qui in pubblico non penso ti convenga, può vederla chiunque, pure i non utenti).
Per il buono di 5 poi vedi che ti dicono, in genere sono molto celeri nel rispondere alle email.

Grazie, ma credo che per cose piccole, a meno di pagare il sovrapprezzo, non usino DHL.Per la mia bici fu DHL, tutto tracciato.
4 giorni lavorativi impiegò.
Ma la spedizione gratuita con cosa viene consegnata in Italia?
Si può tracciare da qualche sito di vettori italiani?
Perche sinceramente dal link che mi hanno mandato, non ci capisco nulla :D
ciao, il corriere italiana è sempre dhl anche per le piccole cose con spedizione gratuita oltre i 49