Wiggle!! Ottimi prezzi ma qualcuno ci ha mai acquistato?

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Anche voi avete riscontrato ritardi nel ricevere il buono sconto da 5€ con l'iscrizione alla newsletter? Alla fine, stufo di aspettare, ho mandato loro una e-mail.

Non saprei, ma nemmeno mi preoccuperei molto, si fanno perdonare in tanti altri modi, a partire dagli occhiali in regalo, se ci si registra da un invito di un amico, al primo acquisto di almeno 50£ (circa 60€) o-o

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Allora riusciresti a invitarmi? :mrgreen:

o-o Per invitare un amico serve la sua email (con la quale non sia già registrato, ovviamente). Se vuoi scrivimela via messaggio privato (qui in pubblico non penso ti convenga, può vederla chiunque, pure i non utenti).

Per il buono di 5€ poi vedi che ti dicono, in genere sono molto celeri nel rispondere alle email.

JustinSyder

Novellino
4 Luglio 2013
47
1
Torino
Visita sito
Bici
Scott Speedster S30
o-o Per invitare un amico serve la sua email (con la quale non sia già registrato, ovviamente). Se vuoi scrivimela via messaggio privato (qui in pubblico non penso ti convenga, può vederla chiunque, pure i non utenti).

Per il buono di 5€ poi vedi che ti dicono, in genere sono molto celeri nel rispondere alle email.
Te la scrivo immediatamente. Grazie!o-o

MOHO

Pignone
12 Maggio 2004
190
9
Visita sito
io ci ho preso un bike completa ....
prima della spedizione mi telefona addirittura il customer care italiano per confermarmi la partenza....

arrivata con consegna gratis con DHL in 1 settimana, perfetta...
arriva coi freni invertiti, nonostante nel modulo d'ordine ci fosse da mettere la preferenza e avessi indicato "freno anteriore a sinistra"
scrivo in italiano, mi rispondono in italiano di portarla da un meccanico, di inviare fattura con indicati gli interventi e che riceverò il rimborso; così faccio e nel giro di 3 giorni ho freni ok e rimborso in conto
nel frattempo mi accorgo del reggisella graffiato e dei raggi delle ruote , che dopo appena due uscite, sono tutti molli....
riscrivo in italiano, allego le foto, mi rispondono di tornare dal meccanico per sistemare i raggi; solita fattura via mail e rimborso sulla mia carta prepagata
in quanto al reggisella mi rimborsano 15 euro del reggisella ma mi dicono di tenerlo e mi regalano un codice sconto per altri 15 euro per il disagio.....
alla fine sono si andato dal mecca 2 volte ma ho pure 30 euro di rimborsi........

ammetto che ci sono stati un po di problemi, a cui però hanno risposto sempre nel giro di poche ora e con mia massima soddisfazione....sarò sempre un loro cliente

Ultima modifica:

IbisTW

Gregario
21 Maggio 2014
540
12
Yilan County / Taiwan
Visita sito
Bici
Giant TCR 2 + Defy 3
Faccio shopping su Wiggle da anni. L'ultimo ordine e' stato consegnato in 8 giorni da Uk a Taiwan.
Una cosa che mi e' sempre piaciuta di Wiggle e' che se li contatti per chiarimenti su un prodotto (tipo una misura che ti sembra strana, compatibilita' etc) rispondon sempre molto in fretta e in modo chiaro.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ma la spedizione gratuita con cosa viene consegnata in Italia?
Si può tracciare da qualche sito di vettori italiani?
Perche sinceramente dal link che mi hanno mandato, non ci capisco nulla :D

ciao, il corriere italiana è sempre dhl anche per le piccole cose con spedizione gratuita oltre i 49 €

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
750
44
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Ma! io ho acquistato un paio di scarpe il 12 gennaio e ad oggi ancora nulla. Ho scelto la spedizione gratuita (altrimenti non c'era più la convenienza) ma probabilmente ho sbagliato.