Wiggle!! Ottimi prezzi ma qualcuno ci ha mai acquistato?

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
750
44
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Ho acquistato da wiggle perché ho trovato degli ottimi prezzi, solo che con la spedizione gratuita non esiste la tracciabilità e non vi è certezza della data di consegna e dal 12.02 ho ricevuto la merce oggi. Affidandosi a poste italiane Wiggle mi ha avvisato che se non mi avessero trovato in casa potevano lasciare il pacco ad un vicino oppure davanti casa. E così è stato, al mio rientro dal lavoro ho trovato sulle cassette delle lettere il mio pacco ed alla mercè di chiunque. Abito a Roma in un grande condominio ed ancora mi chiedo come è possibile che nessuno abbia approfittato della situazione. Forse sono troppo malfidato ma non sarebbe la prima volta che sparisce qualcosa dalla posta e mi sembra quantomeno irresponsabile lasciare un pacco incustodito nel mio caso con all'interno 105 euro di oggetti. Vi confermo che tale pratica è conosciuta a wiggle che mi aveva appunto avvisato via mail. Certo avrei potuto optare per la spedizione con tracciabilità ma costa circa 30 euro e quindi sarebbe venuta meno la convenienza.

Per correttezza devo dire che si sono scusati più volte per il ritardo, e sono sempre stati cortesi e di pronta risposta alle mie mail, ma non mi sento di correre il rischio una seconda volta.

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
questa è la tua opinione e io ho la mia, ho ordinato il 13 gennaio e ancora non ho visto un tubo, ti rispondono alle mail in ritardo e a volta manco ti rispondono, io nel frattempo nell'attesa ho comprato la stessa merce sempre on line spedita nello stesso giorno e consegnata il giorno dopo dimmi tu che cosa devo scrivere io e comunque rimane una mia personalissima opinione su un qualcosa di reale niente di inventato, io personalmente non ci comprero' piu' niente su questo sito, un cliente se dopo un mese non riceve niente dovrebbe essere contattato dall'azienda stessa anche per dimostrare l'interesse e il dispiacere del disservizio non è una questione di colpe ma non è possibile che loro si limitano a dire devono passare 30 giorni e buonanotte, se non scrivo io le mail di aggiornamento loro non si fanno mai sentire invece dovrebbero scusarsi e tenerti informato o quanto meno dimostrarti un interesse io la vedo cosi'

si è vero ogni tanto non rispondono, ma credo che non sia perché non vogliono rispondere, semplicemente il loro server si perde qualche e-mail

TiNoRuL3z

Novellino
10 Gennaio 2014
8
0
Trentino
Visita sito
Bici
San Patrignano | Dura Ace | Mavic Ksyrium ES Limited Edition Anniversary
Buona sera.
Io ho acquistato 4 diversi articoli da questo sito. Non essendo tutti e 4 disponibili sono stati inviati in giorni differenti. Il primo ordine è stato spedito in data 08/02 il secondo in data 09/02 ed il terzo in data 23/02. Ad oggi mi è arrivato un solo pacco. La cosa curiosa è che è arrivato l'ordine cronologicamente spedito per secondo mentre del primo neanche l'ombra. Ora mi chiedo, sarà colpa delle Poste Italiane? A parer mio è molto probabile. Speriamo bene!

PS: nel frattempo continuo a congelarmi i piedi visto che nell'ordine c'erano i copriscarpe! :)

-Stefano-

Novellino
25 Dicembre 2011
36
1
Brianza
Visita sito
Bici
Cervelo S1
Ho fatto 2 ordini da questo sito... in entrambi i casi la merce è arrivata nei tempi previsti (con spedizione gratuita attraverso le poste); il materiale era ben imballato e tutto nelle confezioni originali... insomma io sono completamente soddisfatto!

P.s. i prezzi mi sembrano ottimi... almeno per gli articoli da me acquistati... Ciao!

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
686
74
Visita sito
Bici
cannondale
Io ho ricevuto oggi i supporti sram per garmi dopo 10 giorni lavorativi,le altre due borracce dello stesso ardine non sono ancora partite.Comunque mi sembrano ben organizzati e precisi.
Salut

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Buona sera.
Io ho acquistato 4 diversi articoli da questo sito. Non essendo tutti e 4 disponibili sono stati inviati in giorni differenti. Il primo ordine è stato spedito in data 08/02 il secondo in data 09/02 ed il terzo in data 23/02. Ad oggi mi è arrivato un solo pacco. La cosa curiosa è che è arrivato l'ordine cronologicamente spedito per secondo mentre del primo neanche l'ombra. Ora mi chiedo, sarà colpa delle Poste Italiane? A parer mio è molto probabile. Speriamo bene!

PS: nel frattempo continuo a congelarmi i piedi visto che nell'ordine c'erano i copriscarpe! :)

Semo....domani ti spiego un trucco da "vecchietti". ;-)

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
L'ho appena acquistata anche io...come ti trovi??...funzia o e' una bufala??...quanto tempo ci ha messo ad arrivarti??o-o

Funziona benissimo come stabilità del segnale cardio, quanto possa essere invece efficace negli allenamenti di potenza è strettamente personale.... nel mio caso l'utilizzo nelle ripetute o la gestione dello sforzo su salite fatte a passo regolare è accettabile.
A mio avviso diventa inefficace nel quantificare i progressi durante la stagione, in quanto abbassandosi il battito in virtù dell'allenamento si abbassa anche la potenza stimata che magari al contrario è cresciuta, in conclusione puoi fare qualcosa in più di una semplice fascia cardio ma non sei al livello di un vero power meeter.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Bene..io l'ho presa xche dovevo cmqe sostituire quella garmin ormai andata..quindi xche non aggiungere anche qualche funzionalita' in piu??..poi so bene che non sara mai precisa come un pm,pero un indicazione la puo dare...vedremo...quanto hai dovuto aspettare dall'ordine??..spedizione normale gratuita vero??

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ottimo, non c'è altro da dire !!

ho acquistato per la prima volta su wiggle domenica 16, merce (reggisella deda drittissimo al) con spedizione standard gratuita, arrivata a casa il 25 imballo perfetto e regolare fattura !

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
chi consegna in italia? sda?

Non ricordo chi portò il pacco, posso solo dirti che il primo arrivò lunedì (ruote e poco altro), il secondo mercoledì, ma abitando io in un quartiere dove il mercoledì mattina si svolge la fiera, il ragazzo ha trascinato il pacco fino a casa passando attraverso la fiera! Un servizio niente male, talvolta nemmeno passano e dicono invece di non aver trovato nessuno a casa!!