Ho acquistato da wiggle perché ho trovato degli ottimi prezzi, solo che con la spedizione gratuita non esiste la tracciabilità e non vi è certezza della data di consegna e dal 12.02 ho ricevuto la merce oggi. Affidandosi a poste italiane Wiggle mi ha avvisato che se non mi avessero trovato in casa potevano lasciare il pacco ad un vicino oppure davanti casa. E così è stato, al mio rientro dal lavoro ho trovato sulle cassette delle lettere il mio pacco ed alla mercè di chiunque. Abito a Roma in un grande condominio ed ancora mi chiedo come è possibile che nessuno abbia approfittato della situazione. Forse sono troppo malfidato ma non sarebbe la prima volta che sparisce qualcosa dalla posta e mi sembra quantomeno irresponsabile lasciare un pacco incustodito nel mio caso con all'interno 105 euro di oggetti. Vi confermo che tale pratica è conosciuta a wiggle che mi aveva appunto avvisato via mail. Certo avrei potuto optare per la spedizione con tracciabilità ma costa circa 30 euro e quindi sarebbe venuta meno la convenienza.
Per correttezza devo dire che si sono scusati più volte per il ritardo, e sono sempre stati cortesi e di pronta risposta alle mie mail, ma non mi sento di correre il rischio una seconda volta.
Per correttezza devo dire che si sono scusati più volte per il ritardo, e sono sempre stati cortesi e di pronta risposta alle mie mail, ma non mi sento di correre il rischio una seconda volta.