Molto bella, complimenti.

Molto bella, ma se puoi cambia le Metron 40 per copertoncino con le rispettive per tubolare, e ricordati (tubolare o copertoncino che sia) di piazzarci su un bel 25.
. Capisco chi gli consiglia ruote migliori ma le stesse ruote solo in versione tubolare

... E poi perche 25 e non 23?Scusate la mia ingnoranza ma perche insistete tanto sulla versione tubolare. Capisco chi gli consiglia ruote migliori ma le stesse ruote solo in versione tubolare
... E poi perche 25 e non 23?
Ok! Ma questo vale per qualsiasi modello e marca di bici non per la Tarmac in particolare. Anche un cancello con quegli accorgimenti diventa piu comodoPerché quelle per tubolare sono più confortevoli rispetto a quelle per copertoncino in quanto la camera d'aria o è cucita sulla copertura o è vulcanizzata, i 25 perché offrono una minore resistenza al rotolamento e consentono rispetto ai 23 di gonfiare a 0.5-1 bar in mano a tutto vantaggio del confort.

Ok! Ma questo vale per qualsiasi modello e marca di bici non per la Tarmac in particolare. Anche un cancello con quegli accorgimenti diventa piu comodoCredevo che fosse un consiglio specifico per questo modello
![]()
Molto bella ed elegante...complimenti per la bici!! Riguardo al vento ne so qualcosa anch'io...Ecco la mia Tarmac
Telaio S-works
Gruppo completo shimano Dura Ace 11V
Piega S-works
Reggisella e attacco Zipp Sl-Speed
Sella Selle Italia Slr flow carbon
Ruote Vision Metron 40 per copertoncino
Garmin 510 con attacco dedicato
pedali Look Blade 2
Peso 7 Kg esatti![]()