Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
339
49
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
Stamane all'alba primo giretto di prova, che dire ?... fantastica :mrgreen:

Telaio taglia 56
Gruppo Force22 (11-28)
Guarnitura Sworks (50-34)
Attacco e curva manubrio Sworks (10cm e 42cm)
Ruote Mavic Ksyrium SLE con i relativi copertoncini Mavic da 25
Portaborraccia "boh" in carbonio (me li aveva consigliati @ALFINO :mrgreen:)
Nastro manubrio doppio Lizard Skin (sotto uno del "cavolo" e sopra il Lizard)
Pedali Look Keo Blade 12
Staffa e sensore Garmin

Totale 6,9 kg

Il peso non è male, anche si mi aspettavo qualcosa in meno...

Sono felicissimo sia del cambio sia di averlo fatto senza rimetterci\aggiungere dei soldi rispetto alla Sworks disc, un grande "abbraccio" a Segio di Cicli Giai o-o

Sul telaio non ho altro da aggiungere dato che è il medesimo della Sworks disc che avevo prima anche se trovo questa configurazione, con freni tradizionali e ruote a basso profilo, molto più reattiva e agile.
Può darsi che psicologicamente avere sott'okkio dischi/pinze e quant'altro la appesantiva più di quanto diceva la bilancia ;nonzo%

Ruote ottime quanto le mie "vecchie" Ksyrium SLS anche se la pista nera esteticamente ed anche in frenata da un grosso contributo.

Ho preferito montare il Force con la guarnitura Sworks (dopo averla avuta una volta difficilmente si riesce a farne a meno su un telaio specialized) piuttosto che il Red completo ; è un orologio svizzero (l'ho avuto per un anno e mezzo sulla Nibali SL4 senza mai un problema o un incertezza) ed il peso che perdo sul pacco pignoni lo recupero sulla guarnitura ;-)

Vi lascio alcune foto scattate di corsa prima di uscire... a me fa proprio :sbavon::sbavon::sbavon: per quanto è bella e cattiva

image.php

image.php

image.php

Complimenti molto bella e grande Sergio!!!!!!

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.091
19.540
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Stamane all'alba primo giretto di prova, che dire ?... fantastica :mrgreen:

Telaio taglia 56
Gruppo Force22 (11-28)
Guarnitura Sworks (50-34)
Attacco e curva manubrio Sworks (10cm e 42cm)
Ruote Mavic Ksyrium SLE con i relativi copertoncini Mavic da 25
Portaborraccia "boh" in carbonio (me li aveva consigliati @ALFINO :mrgreen:)
Nastro manubrio doppio Lizard Skin (sotto uno del "cavolo" e sopra il Lizard)
Pedali Look Keo Blade 12
Staffa e sensore Garmin

Totale 6,9 kg

Il peso non è male, anche si mi aspettavo qualcosa in meno...

Sono felicissimo sia del cambio sia di averlo fatto senza rimetterci\aggiungere dei soldi rispetto alla Sworks disc, un grande "abbraccio" a Segio di Cicli Giai o-o

Sul telaio non ho altro da aggiungere dato che è il medesimo della Sworks disc che avevo prima anche se trovo questa configurazione, con freni tradizionali e ruote a basso profilo, molto più reattiva e agile.
Può darsi che psicologicamente avere sott'okkio dischi/pinze e quant'altro la appesantiva più di quanto diceva la bilancia ;nonzo%

Ruote ottime quanto le mie "vecchie" Ksyrium SLS anche se la pista nera esteticamente ed anche in frenata da un grosso contributo.

Ho preferito montare il Force con la guarnitura Sworks (dopo averla avuta una volta difficilmente si riesce a farne a meno su un telaio specialized) piuttosto che il Red completo ; è un orologio svizzero (l'ho avuto per un anno e mezzo sulla Nibali SL4 senza mai un problema o un incertezza) ed il peso che perdo sul pacco pignoni lo recupero sulla guarnitura ;-)

Vi lascio alcune foto scattate di corsa prima di uscire... a me fa proprio :sbavon::sbavon::sbavon: per quanto è bella e cattiva

image.php

image.php

image.php
Bellissima,pero' almeno per far le foto,levalo 'sto borsello sottosella...:angrymod:
o-o

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
@Tabione te lo dicevo ioooooo :-D

Non dargli questi consigli, che va già troppo forte coosì... smackbutt

Piuttosto... [MENTION=32293]Tabione[/MENTION] porva a montare questo kit, dovrebbe migliorare l'aerodinamica andando ad eliminare le turbolenze :asd::asd::asd:

11383764-47b29af9ddb9267e18d0f57349021fce_orig.jpg

Complimenti molto bella e grande Sergio!!!!!!

Grazie o-o

Sergio è il migliore ;-)

Bellissima,pero' almeno per far le foto,levalo 'sto borsello sottosella...:angrymod:
o-o

Sinceramente ci avevo pensato ma poi vedendo che è proprio piccolo piccolo l'ho lasciato

Ho preso apposta un borsello micro della continental che contiene al pelo la camera d'aria e due levagomme :mrgreen:

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Flavio il mio attacco Extralite è il Road da -8 mentre quello da mtb è -4

Ah ok...

Mi piaceva il fatto che hanno le viti di chiusura "lato manubrio" anzichè "lato sella" ; quando sono stanco, in piedi, mi capita ogni tanto di tirare qualche ginocchiata all'attacco e vado sempre a prendere le viti sporgenti...

Se facessero il Thomson X2 da -6° lo monterei subito...una cura dei dettagli incredibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.