Stamane all'alba primo giretto di prova, che dire ?... fantastica
Telaio taglia 56
Gruppo Force22 (11-28)
Guarnitura Sworks (50-34)
Attacco e curva manubrio Sworks (10cm e 42cm)
Ruote Mavic Ksyrium SLE con i relativi copertoncini Mavic da 25
Portaborraccia "boh" in carbonio (me li aveva consigliati @ALFINO)
Nastro manubrio doppio Lizard Skin (sotto uno del "cavolo" e sopra il Lizard)
Pedali Look Keo Blade 12
Staffa e sensore Garmin
Totale 6,9 kg
Il peso non è male, anche si mi aspettavo qualcosa in meno...
Sono felicissimo sia del cambio sia di averlo fatto senza rimetterci\aggiungere dei soldi rispetto alla Sworks disc, un grande "abbraccio" a Segio di Cicli Giai
Sul telaio non ho altro da aggiungere dato che è il medesimo della Sworks disc che avevo prima anche se trovo questa configurazione, con freni tradizionali e ruote a basso profilo, molto più reattiva e agile.
Può darsi che psicologicamente avere sott'okkio dischi/pinze e quant'altro la appesantiva più di quanto diceva la bilancia
Ruote ottime quanto le mie "vecchie" Ksyrium SLS anche se la pista nera esteticamente ed anche in frenata da un grosso contributo.
Ho preferito montare il Force con la guarnitura Sworks (dopo averla avuta una volta difficilmente si riesce a farne a meno su un telaio specialized) piuttosto che il Red completo ; è un orologio svizzero (l'ho avuto per un anno e mezzo sulla Nibali SL4 senza mai un problema o un incertezza) ed il peso che perdo sul pacco pignoni lo recupero sulla guarnitura![]()
Vi lascio alcune foto scattate di corsa prima di uscire... a me fa proprioper quanto è bella e cattiva
![]()
![]()
![]()
Bellissima,pero' almeno per far le foto,levalo 'sto borsello sottosella...:angrymod:Stamane all'alba primo giretto di prova, che dire ?... fantastica
Telaio taglia 56
Gruppo Force22 (11-28)
Guarnitura Sworks (50-34)
Attacco e curva manubrio Sworks (10cm e 42cm)
Ruote Mavic Ksyrium SLE con i relativi copertoncini Mavic da 25
Portaborraccia "boh" in carbonio (me li aveva consigliati @ALFINO)
Nastro manubrio doppio Lizard Skin (sotto uno del "cavolo" e sopra il Lizard)
Pedali Look Keo Blade 12
Staffa e sensore Garmin
Totale 6,9 kg
Il peso non è male, anche si mi aspettavo qualcosa in meno...
Sono felicissimo sia del cambio sia di averlo fatto senza rimetterci\aggiungere dei soldi rispetto alla Sworks disc, un grande "abbraccio" a Segio di Cicli Giai
Sul telaio non ho altro da aggiungere dato che è il medesimo della Sworks disc che avevo prima anche se trovo questa configurazione, con freni tradizionali e ruote a basso profilo, molto più reattiva e agile.
Può darsi che psicologicamente avere sott'okkio dischi/pinze e quant'altro la appesantiva più di quanto diceva la bilancia
Ruote ottime quanto le mie "vecchie" Ksyrium SLS anche se la pista nera esteticamente ed anche in frenata da un grosso contributo.
Ho preferito montare il Force con la guarnitura Sworks (dopo averla avuta una volta difficilmente si riesce a farne a meno su un telaio specialized) piuttosto che il Red completo ; è un orologio svizzero (l'ho avuto per un anno e mezzo sulla Nibali SL4 senza mai un problema o un incertezza) ed il peso che perdo sul pacco pignoni lo recupero sulla guarnitura![]()
Vi lascio alcune foto scattate di corsa prima di uscire... a me fa proprioper quanto è bella e cattiva
![]()
![]()
![]()

@Tabione te lo dicevo ioooooo :-D

Complimenti molto bella e grande Sergio!!!!!!

Bellissima,pero' almeno per far le foto,levalo 'sto borsello sottosella...:angrymod:
![]()
Flavio il mio attacco Extralite è il Road da -8 mentre quello da mtb è -4
Idem.......con patate!!Oggi mi sono arrivate le scarpe in tono :-)
![]()
gran bella bici Flavio, hai fatto bene

Grazie flavioGrazie
Bellissima, il rosso Specy è sempre fantastico![]()
Oggi mi sono arrivate le scarpe in tono :-)
Idem.......con patate!!
Grandissimo! !!! Prese al Concept Store?