ecco la mia bianchi oltre xr2
a voi i commenti
a voi i commenti
gran mezzo in discesa sei su un binarioecco la mia bianchi oltre xr2
a voi i commenti

c'è poco da commentare......ecco la mia bianchi oltre xr2
a voi i commenti


Non pensavo bianchi facesse bici così belle
Cos'è quella cosa che c'è sotto alla forcella vicino al mozzo?
E il colnago ?
Molto bella, bici di gran classe! Ruote direi perfette per lei. Ti resta solo da tagliare il canotto forcella. Peso ?
Complimenti, la Oltre è grandiosa! :)
Peccato però che non sia interamente celeste!
concordo è come prendere una ferrari nera...![]()

ecco la mia bianchi oltre xr2
a voi i commenti



