Fatto giusto questa mattina la Roncola
Ah come l' hai trovata?
Fatto giusto questa mattina la Roncola
Va bene x me se si parte 8,30 e il ghisallo da bellagioLa butto lì nel senso che non so manco cosa farò domani.
E se sabato prossimo che é festa per tutti o domenica andassimo tutti al ghisallo? Partenza ore 8 rientro 12 e 30 - 13. Se qualcuno non se la sente possiamo farla al contrario salendo da onno e scendendo quindi a Bellagio. Ovviamente i più freschi davanti a dare una mano ... I meno dietro tranquilli in scia. É un' eresia?
Va bene x me se si parte 8,30 e il ghisallo da bellagio
Non ci sarebbe scopo di fare il ghisallo, allora si puo fare il muro di sormanoMa se qualcuno si aggregasse nella versione light (da Onno) vi andrebbe comunque bene?
, facciamo solo la colma di sormano 
è anche piu duro del carenno., da me sono sui 110 ritornando dalla discesa di onnoda bellagio è un carenno lungo 2 km di più, può essere fattibile...pian pianino
km giro?
carenno (grimpeur) media 5,97 bellagio a ghisallo media 5,53è anche piu duro del carenno., da me sono sui 110 ritornando dalla discesa di onno
carenno (grimpeur) media 5,97 bellagio a ghisallo media 5,53
dici, non me lo ricordo cosi durettodati grimpeur, solo che carenno 6 km bellagio 8dici, non me lo ricordo cosi duretto
Per l'organizzazione non possiamo trovare una modalità "a Prova di bomba"? Non tu Stefano ih ih

A me andrebbe bene farla in 27 minuti. Se tutto Quest'anno va bene conto di scendere sotto i 30. Ma vediamo, non è un obiettivo obbligato
La butto lì nel senso che non so manco cosa farò domani.
E se sabato prossimo che é festa per tutti o domenica andassimo tutti al ghisallo? Partenza ore 8 rientro 12 e 30 - 13. Se qualcuno non se la sente possiamo farla al contrario salendo da onno e scendendo quindi a Bellagio. Ovviamente i più freschi davanti a dare una mano ... I meno dietro tranquilli in scia. É un' eresia?
Non ci sarebbe scopo di fare il ghisallo, allora si puo fare il muro di sormano, facciamo solo la colma di sormano
![]()
Ghisallo mi garba
ne parliamo in settimana ?
Dai che nva'
non esiste nulla a prova di bomba, se non l'organizzarsi almeno il venerdì e tenendo i 2 o 3 gg d'anticipoe non 8 ore prima
27' non è male. Se ora hai 31' è possibilissimo. Dipenderà dagli allenamenti specifici e da quanto tempo stai pedalando ( mi pare di capire da poco)
Va bene però inserirei anche qualcos'altro , tipo strappo dell'alpino/colle brianza/ valbrona etc etc
Scusa se ti rispondo solo adesso, ma ieri sera era tardi e questa mattina si era nuovamente in sella.Ah come l' hai trovata?
Scusa per le 8 ore ma fatico a pianificare prima o meglio lo potrei anche fare ma con il rischio di cambiare poco prima per imprevisti.
La prima volta che ci vediamo mi dai qualche dritta per l'allenamento. Pedalo su strada da circa 2 anni; prima solo mtb ed è decisamente alta cosa.
Per la gita io non esagererei cosi da permettere anche agli indecisi di aggregarsi.
si fa il possibile nelle nostre mani.
( sono fatto malissimo , lo so).
.