cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
la mattina presto non ho mai tanta fame ;-)



dici? ;nonzo%
guardando i valori nutrizionali (riso Gallo parboiled) ha ca.360 cal./100 gr. paragonabile a un riso normale



1550? ;nonzo%
facendo qualche calcolo arrivo a ca. 2000 calorie....boh



120-150 gr. di riso (a crudo)

2000 kcal?! Ne avrai bruciate cosi solo nella corsa mattutina :azz
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
tu sei in una situazione limite secondo me...sei ancora a metà del guado ma forse con l'aiuto di qualche specialista puoi ritornare meno pazzo come tutti noi del resto.

Esatto... ho fatto passi da gigante grazie a tutti voi... e nn regredisco, anzi... dopo tutto mi sento meglio e se mi giro e guardo dietro, mi spavento di qianto mangiassi poco in relazione all attivita fisica!!
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
la mattina presto non ho mai tanta fame ;-)



dici? ;nonzo%
guardando i valori nutrizionali (riso Gallo parboiled) ha ca.360 cal./100 gr. paragonabile a un riso normale



1550? ;nonzo%
facendo qualche calcolo arrivo a ca. 2000 calorie....boh



120-150 gr. di riso (a crudo)

non saranno 1550 ma nemmeno 2000...ma poi anche fossero 2000kcal che differenza fa quando sei comunque sotto di almeno almeno e non smetterò mai di dirtelo almeno di 1200kcal
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Oggi :
200 g yogurt con whey e 100 g muesli

Banana

Pasta al pomodoro 120 g
Fiocchi di latte 200 g
Un panino
Insalate con olio di lino e semi misti
10 g cioccolato fondente 75%

Bici 2 h e 1000 Cal circa

Post w/o frullata banana mela arancio e 150 yogurt con 30 whey

Minestra, spezzatino di lonza di maiale con abbondante purè, un panino 4 noci, mezzo bicchiere di vino
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
TU non carichi bene a cena te lo dico io,se vieni a casa mia la domenica sera fidati che il lunedi ti svegli senza fame:mrgreen:

Oppure se veniva a casa mia stasera.
Premessa: GF Firenze. Pasta party rinforzato con quasi il doppio della porzione. Ma vabbè, ci sono arrivato con una fame mai avuta prima alle corse.
Cena:
- 150 gr pasta al pesto, ben condita
- 4/5 pezzi di schiacciata. 7/8 fette di crudo.
- 7/8 bruschette al pomodoro.
- 1 mela.
- E poi arriva lui. Sono andato apposta in gelateria a prenderlo. Almeno 250 gr di gelato con cialde di rinforzo. Gusti cafè, cookies, nutella e ricotta con fichi.
Queste sono RICARICHE. Altro che pizza vegetariana e rizzati, @Sovrasterzo.
Prova a mangiare così qualche volta...vedrai che al mattino seguente avrai una fame moderata :D
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
[MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION] perchè non provi ad allungare un po' la distanza nel weekend?

Guarda che sta settimana ho fatto 250 km in 4 uscite, l'uscita più dura è stata lunedì: 73 km con 700 m dsl, considera che peso 106 kg, che da settembre a dicembre ho fatto si e no 5 uscite, poi ho ripreso direttamente a fine febbraio.
 

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
Oppure se veniva a casa mia stasera.
Premessa: GF Firenze. Pasta party rinforzato con quasi il doppio della porzione. Ma vabbè, ci sono arrivato con una fame mai avuta prima alle corse.
Cena:
- 150 gr pasta al pesto, ben condita
- 4/5 pezzi di schiacciata. 7/8 fette di crudo.
- 7/8 bruschette al pomodoro.
- 1 mela.
- E poi arriva lui. Sono andato apposta in gelateria a prenderlo. Almeno 250 gr di gelato con cialde di rinforzo. Gusti cafè, cookies, nutella e ricotta con fichi.
Queste sono RICARICHE. Altro che pizza vegetariana e rizzati, @Sovrasterzo.
Prova a mangiare così qualche volta...vedrai che al mattino seguente avrai una fame moderata :D

non è che hai mangiato poco in gara :-x

ammazza che fame che avevi o-o
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Guarda che sta settimana ho fatto 250 km in 4 uscite, l'uscita più dura è stata lunedì: 73 km con 700 m dsl, considera che peso 106 kg, che da settembre a dicembre ho fatto si e no 5 uscite, poi ho ripreso direttamente a fine febbraio.

Appunto considerando il peso potresti fare anche solo pianura a volte per non fare troppa fatica... Cercando sempre di aumentare il chilometraggio. Vabbè, poi vedi tu, l'importante è arrivare all'obiettivo che ti sei prefissato o-o
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Bene!!
Dato che sono riuscito a ritagliarmi una giornata Vegetariana, ora vorrei provare a sopravvivere cercando di fare una giornata fruttariana... non oggi ma magari durante la settimana.
Qualche esperto (tipo Mardok) potrebbe suggerire un menù che si adegui anche ad un determinato carico calorico? sono un po preoccupato su dove tirar fuori proteine
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
n
PWO palestra: 20 gr. Whey+creatina in onore di [MENTION=2376]kikhit[/MENTION] :-x

sì ma non capisco perché tu prenda quell'inutile creatina... o vuoi solo aumentare la ritenzione idrica per vedere sulla bilancia qualche etto in più (di acqua?).
Chi è l'imbecille che te l'ha consigliata? Qualche pollo da palestra?
Non la usano neppure più i bbuilder!
:-x

Vabbè che....questo è un forum per ciclisti ma....ogni tanto un pensierino alla passera,lo fate?

Siempre! Troppo anche.. ;-) E quella mette appetito! :mrgreen:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.810
28.494
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Bene!!
Dato che sono riuscito a ritagliarmi una giornata Vegetariana, ora vorrei provare a sopravvivere cercando di fare una giornata fruttariana... non oggi ma magari durante la settimana.
Qualche esperto (tipo Mardok) potrebbe suggerire un menù che si adegui anche ad un determinato carico calorico? sono un po preoccupato su dove tirar fuori proteine
;nonzo%;nonzo%

non capisco l'utilità di questi esperimenti...

equilibrio con il cibo ancora lontano, molto lontano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.