TU non carichi bene a cena te lo dico io,se vieni a casa mia la domenica sera fidati che il lunedi ti svegli senza fame
Oppure se veniva a casa mia stasera.
Premessa: GF Firenze. Pasta party rinforzato con quasi il doppio della porzione. Ma vabbè, ci sono arrivato con una fame mai avuta prima alle corse.
Cena:
- 150 gr pasta al pesto, ben condita
- 4/5 pezzi di schiacciata. 7/8 fette di crudo.
- 7/8 bruschette al pomodoro.
- 1 mela.
- E poi arriva lui. Sono andato apposta in gelateria a prenderlo. Almeno 250 gr di gelato con cialde di rinforzo. Gusti cafè, cookies, nutella e ricotta con fichi.
Queste sono RICARICHE. Altro che pizza vegetariana e rizzati, @Sovrasterzo.
Prova a mangiare così qualche volta...vedrai che al mattino seguente avrai una fame moderata :D