passi l'insalata
passino gli strozzapreti e i 200gr di biscotti
e pure la piadina
ma come cappero fai a mangiare 200gr di gallette
oggi
appena sveglio 20 minuti circa di esercizi per il busto
ciotolone con latte di soia e banana (frullati) noci mandorle avena e kamut
spuntino 1dopo un'oretta (fame, ieri gara intensa a 164bpm medi, con soglia 178, direi che ho dato quasi fondo) pane hm con burro di arachidi hm e miele, 10gr di cioccolata 85% (perugina, più buona della lind 85, ma meno della lindt 90...che però non trovo più

)
spuntino 2: = spuntino 1, senza cioccolata
pranzo
pasta (100) fagioli (60), insalata mista (verde,radicchio, carote)
nel pomeriggio un'uscitina in z1
durante, acqua e penso una barretta o un fruttino
al ritorno spremuta di 2 arance (300ml)
cena
mezzo salmone e un carico di patate, forse un po' di verdura (spinaci o cicoria)
l'ho detto tante volte

, ma mangiando così ho trovato un discreto equilibrio tra gusto e carico nutrizionale. Appena finirà l'allergia, magari la sera al posto del pesce ricomincerò a mangiare latticini, uova o carne.
Comunque in 10 giorni mi sono sgonfiato ed asciugato. da 64,5 a 63 di ieri mattina, e considerati i battiti medi tenuti in gara e le sensazioni ero sicuramente carico a dovere

L'apporto proteico è notevolmente diminuito, da 120-140gr medi (totali considerando tutto) a 70-90 per, come detto, 63kg.
Però sto cercando di associare le proteine per avere un profilo completo, quindi cereali con legumi in rapporto 2:1 e frutta con frutta secca ad esempio. Vediamo nel lungo periodo se e cosa cambia.