Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ciao ragass, visto così, per il momento, non si preannuncia un WE molto soleggiato, anzi.
C'è una depressione in arrivo da ovest, anche se appare "lenta". Mi aspetto p, per sabato, variabile in pianura ed instabile sui rilievi soprattutto il pomeriggio. Poi ci aggiorniamo giovedì/venerdì ;-) ciao!
Personalmente farei la firma per avere cielo coperto o nuvoloso ma senza precipitazioni.
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.492
530
Serian Valley
Visita sito
ciao ragass, visto così, per il momento, non si preannuncia un WE molto soleggiato, anzi.
C'è una depressione in arrivo da ovest, anche se appare "lenta". Mi aspetto p, per sabato, variabile in pianura ed instabile sui rilievi soprattutto il pomeriggio. Poi ci aggiorniamo giovedì/venerdì ;-) ciao!
Personalmente farei la firma per avere cielo coperto o nuvoloso ma senza precipitazioni.

io fossi in voi andrei ugualmente :asd2: :asd2:
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
:angrymod: In caso di maltempo anche solo nuvoloso non mi allontano piu di tanto, a meno che mentre parto il tempo migliora, sto in un raggio che come sento una goccia in 10 miniti sono a casa
Perciò se nuvolo non ci sono :-(
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Per me ghisallo ok, visto che domani fino alle 16 non piove. Ci punto 1 euro.
E se ho benzina ( la faccio saltare fuori) aggiungerei dell'altro, tipo culmine di san pietro.
8:15 villa mapelli ?
Se dovesse piovere, a monte.
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Va bene Vigolo, poi magari parzanica, cosi Predone ci mostra le sue doti da discesista sulla "discesa"
ma se il cielo diventa minaccioso si gira prima, io aspetto da me alle 8,30
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Va bene Vigolo, poi magari parzanica, cosi Predone ci mostra le sue doti da discesista sulla "discesa"
ma se il cielo diventa minaccioso si gira prima, io aspetto da me alle 8,30
Si gira prima e si va a fare salita in zona al massimo sempre tempo permettendo. Per me va bene. Ho preso abbastanza acqua in gioventù ...
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Va bene Vigolo, poi magari parzanica, cosi Predone ci mostra le sue doti da discesista sulla "discesa"
ma se il cielo diventa minaccioso si gira prima, io aspetto da me alle 8,30

Bomba ec ciapat l'acqua?
Mi preoccupo sai. Non vorrei doverti risarcire i danni d' acqua...��
Comunque qui batte ancora il sole ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.