Aspettiamo la previsione meteo di Luca
poi vediamo di prendere una decisione
Perché? Abbiamo un meteorologo nel forum?
Ok aspettiamo anche perché é ancora presto per previsioni attendibili.
Sperem
Aspettiamo la previsione meteo di Luca
poi vediamo di prendere una decisione
claro que siPerché? Abbiamo un meteorologo nel forum?
ciao ragass, visto così, per il momento, non si preannuncia un WE molto soleggiato, anzi.
C'è una depressione in arrivo da ovest, anche se appare "lenta". Mi aspetto p, per sabato, variabile in pianura ed instabile sui rilievi soprattutto il pomeriggio. Poi ci aggiorniamo giovedì/venerdìciao!
Personalmente farei la firma per avere cielo coperto o nuvoloso ma senza precipitazioni.
io fossi in voi andrei ugualmente :asd2: :asd2:
A seguito previsioni meteo io rilancio il Vigolo o altro verso lago Iseo. Non andrei però troppo a nord. Stadio ore 8 e 30? Ghisallo rimandato.allora domani a che ora e dove ci troviamo?se per caso vediamo il sole ghisallo se no amen altra volta
decidetevi ihih facciamo tutti 8 15 se non piove villq mapelli?
decidiamo dove incontrarci e quando e il percorso decidiamo dumà (se piove resto a letto ihih)
Si gira prima e si va a fare salita in zona al massimo sempre tempo permettendo. Per me va bene. Ho preso abbastanza acqua in gioventù ...Va bene Vigolo, poi magari parzanica, cosi Predone ci mostra le sue doti da discesista sulla "discesa"
ma se il cielo diventa minaccioso si gira prima, io aspetto da me alle 8,30
Va bene Vigolo, poi magari parzanica, cosi Predone ci mostra le sue doti da discesista sulla "discesa"
ma se il cielo diventa minaccioso si gira prima, io aspetto da me alle 8,30