Polar v650

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Ragazzi come detto da tecnico polar (e soprattutto lo'sto usando da più di un mese!!!) se è un dispositivo Bluetooth smart4.0 è compatibile e deve funzionare!ora il tuo non so'come mai non funziona......certo che con gli originali è sempre meglio!ma fino a quando non metteranno la possibilità di cambiare la pila autonomamente di certo non li acquisto!ero passato a garmin proprio x questo motivo!sono tornato a polar perché molto più affidabile!!!!abitavo più nel centro assistenza garmin che a casa mia!!!!non sarà completato come ho già detto rispetto a modelli superiori,però a questo prezzo si trova poco o niente!io ho preso in tanto questo appena esce il v850 cartografico con potenziometro e altre chicche lo'prendo!!!!buona liberazione a tutti!!!!

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Fatemi capire....praticamente puoi impostare in modo tale che la velocità rilevata da visualizzare sia quella della ruota o del gps?
essendo un dispositivo gps... usa il satellite per misurare la velocità di default... se poi metti il sensore... rileva la velocità da quello... che serve cmq per calcolare pendenza istantanea e vam istantanea... io senza questi dati e senza la cadenza... non avrei avuto motivo di prenderlo...

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Ragazzi come detto da tecnico polar (e soprattutto lo'sto usando da più di un mese!!!) se è un dispositivo Bluetooth smart4.0 è compatibile e deve funzionare!ora il tuo non so'come mai non funziona......certo che con gli originali è sempre meglio!ma fino a quando non metteranno la possibilità di cambiare la pila autonomamente di certo non li acquisto!ero passato a garmin proprio x questo motivo!sono tornato a polar perché molto più affidabile!!!!abitavo più nel centro assistenza garmin che a casa mia!!!!non sarà completato come ho già detto rispetto a modelli superiori,però a questo prezzo si trova poco o niente!io ho preso in tanto questo appena esce il v850 cartografico con potenziometro e altre chicche lo'prendo!!!!buona liberazione a tutti!!!!
allora... io ho parlato con un mio amico che è un beta tester di Runtastic Canada... mi ha spiegato che il sensore VIENE VISTO dal POLAR v650... che infatti si associa... ma non trasmette i dati semplicemente perché tale protocollo dati è diverso e tra Polar e Runtastic non riescono a comunicare... mentre... quello dell'alatech che usi tu si!!! io siccome non avevo voglia di aspettare ho preso quelli originali... visto che li ho trovati oggi vicino a casa mia... tra un paio d'anni... deciderò cosa fare in merito... è certo che la trasmissione BT è stabile... il rilevamento di velocità e cadenza è molto più istantaneo della trasmissione wear link del cs 500... questo l'ho notato subito oggi nel giro di prova che ho fatto... 😉 😉 😉

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
c'è tutto tranne la vam....e non trovo un grafico altimetrico...mi pare strano che non ci sia...
Per info anche su ppt5 all'inizio non c'era la vam e mi ricordo che avevo creato un programmino in visual basic che apriva tutti i file presenti nella cartella Polar e gli aggiungeva manualmente la vam....poi dopo qualche mese lo hanno implementato nel software [emoji3]

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Per info anche su ppt5 all'inizio non c'era la vam e mi ricordo che avevo creato un programmino in visual basic che apriva tutti i file presenti nella cartella Polar e gli aggiungeva manualmente la vam....poi dopo qualche mese lo hanno implementato nel software [emoji3]
cmq mi sono trovato bene... forse metterò un supporto tipo garmin... il riflesso è un po' fastidioso... I sensori sono andati benissimo...

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Non è ingombrantino?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in confronto ai classici contachilometri si... ma ormai la tendenza è questa... e poi... come tutte le cose... bisogna farci l'occhio... tra 10 anni... tutti avremo gps sulla bici... e faremo a gara su chi cel'ha "più grande" 😉😉😉... come per gli smartphone...

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.184
6.071
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
c'è tutto tranne la vam....e non trovo un grafico altimetrico...mi pare strano che non ci sia...

Per caso hai registrato dei lap nel tuo giro?li hai poi visti in polar flow?
Se li hai registrati ma non li vedi,potresti inviarci il file polar flow con i lap aggiornati?
....così faccio la prova di convertirli in .hrm così verifico se si vedono su PT5

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Mentre le Vam istantanee le vedi sul v650?
si... si vede tutto... vam... salita... discesa... pendenze... per i lap... io non ne faccio... a me risulta un lap unico... che però puoi suddividere a km... 5... 10... per il resto... non perde un colpo... ho fatto una prova... ho esportato la sessione su Runtastic... tutti i dati erano esatti... cardio... altimetrici... velocità ecc... quello che volevo insomma... attendo adesso con trepidazione l'aggiornamento cartografico... sono curioso... 😉 😉 😉

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Come si relaziona con strava?

Inviato da mio iPhone
dovrebbe andare come su Runtastic... importi il tcx dopo averlo decompresso... e il gioco è fatto... così non serve più che fai andare l'app sul telefono... però scordati i segmenti... io... non ho mai usato strava... un po troppo impreciso... e poi ho sempre preferito Runtastic per il suo multisport...