andrò a leggermi il manuale, che non so più dov'è!
lo trovi anche sul sito campagnolo, "manuale utente shamal mille" e forse anche sul sito fulcrum per le nite
andrò a leggermi il manuale, che non so più dov'è!
Purtroppo io di km ne ho 700 su quei cerchi e quei pattini. Fatta anche l'inclinazione del pattino, nessun cambiamento.
Certo i test andavano fatti a suo tempo, e certamente non basta dire "stiamo verificando, le faremo sapere" mi pare una risposta delle balle. Non è che quando ho pagato più di mille euro per averli ho detto "li testo e poi vi faccio sapere"... sempre "all'italiana"

cito il manuale utente:
Parziali asportazioni dello strato superficiale della pista frenante non riducono lefficacia frenante e costituiscono una normale usura e quindi non coperta da garanzia come riportato nella "Garanzia limitata Campagnolo
credo che queste tre righe dicono già tutto.....
dal manuale delle ruote

dal manuale delle ruote

Come a dire che utilizzandole in strada dove, citando la loro avvertenza polvere, granelli di sabbia ,piccoli sassolini sono ogni presenti la eventuale scoloritura della pista frenante è da considerarsi normale salvo evidenziare da parte mia che chi prende le Nite al 90% le prende perchè hanno la pista nera....mah![]()
prese da un'altra discussione su queste ruote...Non avete nessuna foto del difetto da postarmi?
pensavo di comprarle e vorrei vedere esattamente di che si tratta.
grazie.
Non avete nessuna foto del difetto da postarmi?
pensavo di comprarle e vorrei vedere esattamente di che si tratta.
grazie.
Comunque sta accadendo anche all'estero e su molti forum se ne parla questi i risultati :
Queste in basso per la cronaca hanno 400 km, e dopo la pioggia....
[url]http://www.fiets.nl/forum/viewtopic.php?f=10&t=73641&start=0[/URL]
una domanda...se si dovesse scolorire la pista frenante, si possono usare i pattini normali?...Uso anche io una coppia di Nite da 2000Km,per il momento nessun problema. PREMETTO di non averle MAI usate sotto la pioggia.....prese da un'altra discussione su queste ruote...