Ciao / Ciao!
Ho appena modificato un video - potrebbe essere definito come miglior video dei miei bicycletours happend tra 2010-2015, ma è anche un bellissimo video per un training indoor cycling.
Questo è un video di compilazione con musica, così il video può essere utilizzato per un allenamento spinning. Un sacco di meravigliosi salite, paesaggi può essere visto nel video in cui ho pedalato negli ultimi 5 anni. È stato registrato nelle Alpi, Pirenei, Andalusia (Costa del Sol + Sierra Nevada). Pochi salite che compaiono nel video: Mont Ventoux, il Passo di Gavia, Bonette, Galibier, Col de l'Iseran (altri nelle Alpi, come Albulapass, Passo dell'Oberalp, il Passo Rombo, Kühtai, Passo Monte Giovo, strada Silvretta) ci sono salite che non era stato girato è stato raramente girato (Dürrboden), Col de la Core Peyresourde, Andorra - Arcalis, Ordesa Parco Nazionale dei Pirenei, Pico Veleta (3394 m), in Andalusia. Pochi minuti circa famose sfide ciclismo può essere visto anche: Monte Grappa sfida (261 km + 7241 m), Ötztaler Radmarathon (228 km + 5500 m), Valtellina estremo brevetto (345 km + 8998 m). Hanno piacere con il video e grazie per la visione!
Video:
[video]
http://www.youtube.com/watch?v=cyfvJV-IbBs[/video]