cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
...e comunque ho imparato veramente tanto seguendo questo post, grazie agli ottimi consigli di qualcuno e mi dispiace dirlo, ma anche agli sbagli di altri, il confronto è la base per migliorarsi.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
oggi
colazione:

-Omega 3+multivitaminico
-2 kiwi grandi
-tè verde
-22 gr. di Whey

durante la mattinata:
-3 kiwi

giretto con la single-speed (65 km)

-15 gr. Whey

pranzo (fame):

-insalata mista (pomodori,rucola) con EVO e origano
-abbondante riso con piselli,fave e carote
-una carota cruda
-un finocchio crudo
-qualche fragola

tra un po' vado a farmi un oretta di palestra.

pwo:
-yogurt greco Fage 2%
-un kiwi

poi si vedrà! :mrgreen:

durante il pomeriggio:
-altri 2 kiwi

cena:
-mix bulgur+quinoa (avanzo)
-un uovo alla coque
-patate lesse con EVO/prezzemolo
-broccoli con limone
-un po' di semi di zucca
-yogurt naturale

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Anche io cena dell'atleta stasera.....carote lesse patate lesse un piccolo fage 0% 4 bastoncini findus avanzi dei miei due pargoli...e Dulcis in fund una bella coppetta di gelato.....domani giretto di scarico in vista del lungo weekend

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Io ero uscito dal circolo della cioccolata,poi l'altro giorno sono arrivati i miei suoceri con un uovo gigante:cry::cry::cry: e mi ha risvegliato tutto quello che si era assopito:mrgreen:

Non so te, ma io non devo vincere nessun mondiale di ciclismo, quindi quando mi va di viziarmi mi vizio, quando decido di rientrare rientro.
30 gr di questo ,40 di quello, 50 di quell'altro.......che tristezza......OH NO!!

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Anche io cena dell'atleta stasera.....carote lesse patate lesse un piccolo fage 0% 4 bastoncini findus avanzi dei miei due pargoli...e Dulcis in fund una bella coppetta di gelato.....domani giretto di scarico in vista del lungo weekend

Lungo weekend sotto l'acqua pare. Io vado a Ferrara a visita parenti. Cappellacci, Sangiovese con sentimento.....Weekend dell'atleta......

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
IMHO nì, nel senso che se arrivi a cena con un deficit calorico di 1500 kcal hai sbagliato qualcosa prima...
in ogni caso io colmo il deficit a cena ;-)
mi alleno alla sera e non posso andare a letto affamato ed aspettare la colazione...

poi è logico che è meglio distribuire al meglio l'introduzione del cibo, per non affaticare troppo l'apparato digerente...

bhe SNI dico io... nel senso che se ti bruci 2000kcal di allenamento è probabile che uno sia in deficiti di 1500 kcal

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Colazione
50 fiocchi avena
50 fiocchi segale
250 yog magro
10 semi girasole

Spuntino
Mela
Tahin 10g
Fetta bisc
10g whey

Uscita di 2h45 lavori in salita, 1200 kcal burned.
Ps sottostima garmin, in 15 min di discesa bruciato 20kcal, sarebbero 80 in un'ora di discesa???!!!

Post wo
250ml succo prugna
10g whey
1 banana

Pranzo
100 orzo int. Con pomodorini e rucola
125 tofu
Zucchine
10g fondente

Spuntino 2
Fragole 250
10 whey
250 yog magro
10g noci

Spuntino 3
Mela
Galletta
10 tahin

Cena prevista
Pizza rucola e pomodorini

oggi con le nuove Zone impostate sul cardio in base all esito del Conconi, in 2h.10 ho fatto fuori 1500kcal... ho corso prevalentemente in Z3, 131 bpm medi, 166 max...

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
2000kcal consumate in allenamento impongono integrazione durante...
se arrivi con quel deficit hai sbagliato qualcosa... ;-)

io ad esempio sono uscito alle 17.45 e ho consumato 1500kcal oggi. Durante ho assunto solo una borraccia con intruglio di sali e carbo e un gel... forse 150kcal ma perché mi sentivo bene e non avevo necessità di altro. Ovviamente 1h prima di partire ho fatto spuntino e la cena era il mio post WO.
Ovviamente sono in deficit oggi e domani mattina forse mi sentirò un po spompo ma ho gia in programma una bella colazione e un buon pranzo pronto per ricaricare le pile per un altra uscita domani sera ;)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.804
28.464
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
io ad esempio sono uscito alle 17.45 e ho consumato 1500kcal oggi. Durante ho assunto solo una borraccia con intruglio di sali e carbo e un gel... forse 150kcal ma perché mi sentivo bene e non avevo necessità di altro. Ovviamente 1h prima di partire ho fatto spuntino e la cena era il mio post WO.
Ovviamente sono in deficit oggi e domani mattina forse mi sentirò un po spompo ma ho gia in programma una bella colazione e un buon pranzo pronto per ricaricare le pile per un altra uscita domani sera ;)

di quanto sei in deficit?
100, 200, 300 kcal ci stanno...
se hai, ad esempio, 1000 kcal di deficit significa, senza dubbio , che hai mangiato poco prima, durate e a cena...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.