cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
di quanto sei in deficit?
100, 200, 300 kcal ci stanno...
se hai, ad esempio, 1000 kcal di deficit significa, senza dubbio , che hai mangiato poco prima, durate e a cena...

sulle 800 :bua:
cmq mi ha un po fregato il fatto di aver spostato la mia FC max e le zone di allenamento sullo strumento... e ovviamente i consumi sono un po saliti...

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
io ad esempio sono uscito alle 17.45 e ho consumato 1500kcal oggi. Durante ho assunto solo una borraccia con intruglio di sali e carbo e un gel... forse 150kcal ma perché mi sentivo bene e non avevo necessità di altro. Ovviamente 1h prima di partire ho fatto spuntino e la cena era il mio post WO.
Ovviamente sono in deficit oggi e domani mattina forse mi sentirò un po spompo ma ho gia in programma una bella colazione e un buon pranzo pronto per ricaricare le pile per un altra uscita domani sera ;)

capace che la bella ricarica te la ritrovi non domani sera ma venerdì ;)
facci caso

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.803
28.461
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
sulle 800 :bua:
cmq mi ha un po fregato il fatto di aver spostato la mia FC max e le zone di allenamento sullo strumento... e ovviamente i consumi sono un po saliti...

con 800 kcal di deficit avrei una fame incredibile...
o c'è qualcosa che non va nel rilevamento delle cal consumate...

concordo con [MENTION=12152]gx2[/MENTION] , ma che lo dico a fà o-o

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
capace che la bella ricarica te la ritrovi non domani sera ma venerdì ;)
facci caso

mah guarda, ultimamente mi sento in forma... sto recuperando bene e sono molto regolare in tutto.
oggi ottime sensazioni in bici, in palestra ho aumentato l'intensità degli allenamenti però ancora non ci siamo, sento che manca qualcosa e ora sto cercando di capire ancora dove e come colmare le mie carenze.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.803
28.461
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
mah guarda, ultimamente mi sento in forma... sto recuperando bene e sono molto regolare in tutto.
oggi ottime sensazioni in bici, in palestra ho aumentato l'intensità degli allenamenti però ancora non ci siamo, sento che manca qualcosa e ora sto cercando di capire ancora dove e come colmare le mie carenze.

mmmh forse mangiando ;-)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.803
28.461
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
boh, nn mi pongo il problema... ormai sono anni che mi sveglio a quell ora per far colazione...

l'orario non è che mi interessi più di tanto, più che altro mi riferivo al fatto che ti porti la fame per tutta la mattina...

quindi non capisco...

vai in deficit , mangi poco, dici che farai una buona colazione, ma poi affermi che avrai fame per tutta la mattina, allora mangi poco anche a colazione...

è circolo vizioso, in pratica, capisco che continui a mangiar poco...

;nonzo%

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
l'orario non è che mi interessi più di tanto, più che altro mi riferivo al fatto che ti porti la fame per tutta la mattina...

quindi non capisco...

vai in deficit , mangi poco, dici che farai una buona colazione, ma poi affermi che avrai fame per tutta la mattina, allora mangi poco anche a colazione...

è circolo vizioso, in pratica, capisco che continui a mangiar poco...

;nonzo%

nel senso che nn mi capita molte volte di essere in deficit di molte kcal e quando mi capita (tipo oggi) le conseguenze saranno quelle.
Infatti sto cercando di capire come strutturare la colazione "recovery" quando mi capitano queste situazioni. Sto sperimentando varie soluzioni... domani mattina provo 100g di basmati integrale che sto cuocendo ora

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.803
28.461
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
nel senso che nn mi capita molte volte di essere in deficit di molte kcal e quando mi capita (tipo oggi) le conseguenze saranno quelle.
Infatti sto cercando di capire come strutturare la colazione "recovery" quando mi capitano queste situazioni. Sto sperimentando varie soluzioni... domani mattina provo 100g di basmati integrale che sto cuocendo ora

ma la soluzione ce l'hai a portata di mano, si mangia di più a cena...

continuo a non capire dov'è il problema di mangiare di più a cena...

ripeto, con 800 kcal di deficit io non riuscirei a dormire...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.803
28.461
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
e poi dormo male se vado a letto stonfo!!
mangio il giusto e poi domani colmo o per lo meno cerco di colmare il resto

ok, ma torno a ripetere, con così tanto deficit hai mangiato poco anche prima e durante, se arrivi con meno deficit alla cena vai a colmare senza doverti ingolfare...

mi sembra semplice e lineare....

p.s. mangiare il giusto significa non arrivare con così tanto deficit...

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
ok, ma torno a ripetere, con così tanto deficit hai mangiato poco anche prima e durante, se arrivi con meno deficit alla cena vai a colmare senza doverti ingolfare...

si, nn lo metto in dubbio... ogni tanto capita che ci vuoi fare... so' ragazzi!! :mrgreen::-x

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9

Quoto in pieno [MENTION=67959]never[/MENTION].
Stasera ho fatto un allenamento di 2 ore e spiccioli particolarmente intenso. Lavori in z3 z4 z5, con 3 salite. Sono stato attento a mangiare un po' di più a colazione e a pranzo.
Risultato? Durante l'allenamento stavo bene...1 barretta e 1 borraccia di sali.
A cena sono arrivato con la giusta fame...non ho dovuto ingozzarmi di cibo per riparare alle kcal perse in allenamento.
Giriamola come si vuole, ma il punto e' che [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] mangia (anzi continua a mangiare) poco.
Io 800 kcal di deficit credo di farle soltanto il sabato...quando faccio 6 ore di fondo e tanta salita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.